Francesca Neri, l’annuncio che gela i fan: “Non so se lo farò più”. Ecco cosa è successo

La celebre attrice Francesca Neri, ospite nella trasmissione radiofonica Ti sento ha fatto una rivelazione importante che riguarda il suo lavoro

Francesca Neri Claudio Amendola
Francesca Neri e Claudio Amendola (Instagram)

Francesca Neri ieri è stata ospitata nel programma condotto da Luigi Diaco, Ti sento, in diretta su Rai Radio2. Gli ascoltatori sono rimasti stupiti quando il conduttore le ha chiesto se fa ancora l’attrice. Lei ha risposto «Vediamo, non lo so… adesso no, non ho l’esigenza, perché ho tutta una serie di problemi che comunque dovrei affrontare».

L’attrice era ospite a Radio2 per promuovere il suo libro “Come Carne Viva”, uscito per Rizzoli. Francesca Neri ha dichiarato di aver sempre mal sopportato il mondo della recitazione perché ha bisogno del riconoscimento.

Francesca Neri ha rilasciato una dichiarazione clamorosa durante il programma radiofonico Ti sento

Il giornalista Luigi Diaco le ha poi chiesto se quel mondo l’ha ferita o stancata. «Perché quando tu sei alla ricerca di conferme, magari un mondo così te le da, ma quel riconoscimento io non lo cercavo lì, non lo cercavo perché volevo essere riconosciuta dal mondo vicino». ha spiegato l’attrice.

Francesca Neri annuncio
Francesca Neri annuncio facebook

«Lo cercavo perché volevo essere riconosciuta da mia madre che non me l’ha mai riconosciuto. E quando tu capisci questo, capisci anche che quel riconoscimento lì diventa la tua droga, non ne puoi fare a meno. Come tutte le droghe: sopiscono il problema ma non lo curano». ha aggiunto la moglie di Claudio Amendola.

La malattia di Francesca Neri, raccontata nel suo libro Come carne viva, ha avuto inevitabili ripercussioni sul suo percorso di vita e anche sul proprio corpo. L’attrice ha numerose cicatrici sulle labbra, conseguenza della decisione di farsele aprire per togliere il silicone.

Francesca Neri soffre di cistite interstiziale dal 2015 ed ha voluto raccontarlo nel suo ultimo libro appena pubblicato. L’attrice ultimamente ha dichiarato che questa malattia ha avuto conseguenze mentali e fisiche che l’hanno segnata nel profondo.

LEGGI ANCHE -> VALERIA MARINI, INCONTRO SEGRETO CON JOHNNY DEPP: COSI’ VICINI..FOTO

LEGGI ANCHE -> MONDO DEL RUGBY IN LUTTO: TRAGICO INCIDENTE PER IL CELEBRE GIOCATORE, UN VERO DRAMMA

La famosa attrice ha raccontato quanto sia stato prezioso l’aiuto del marito Claudio Amendola e soprattutto quanto sia stato doloroso il distacco dal figlio Rocco tenuto lontano per proteggersi e non vedere la madre triste e depressa.

Impostazioni privacy