Bomba a Ballando con Le Stelle, è scontro totale tra due celebrità: annunciato un addio

Nervi tesi tra la giornalista e un concorrente del programma condotto da Milly Carlucci. 

Bomba a Ballando con Le Stelle, è scontro totale tra due celebrità: annunciato un addio
Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram)

Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le Stelle, è una nota scrittrice, giornalista, conduttrice televisiva – radiofonica e blogger di successo. Nata a Civitavecchia, risiede da tempo a Milano, dove vive con il figlio Leon avuto dalla relazione con l’ex compagno Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante, Adriano Pappalardo.

È conosciuta sopratutto per essere stata opinionista all’Isola dei Famosi del 2003, passando negli anni successivi a diverse trasmissioni, come: La fattoria 3 e X Factor – il processo. Ha inoltre condotto Celebrity Now – Satira selvaggia su Sky Uno. Per poi approdare nel 2014 a Ballando con le stelle dove ha avuto il ruolo di opinionista e di giurata.

Ed è proprio sulla trasmissione di Rai 1, condotta da Milly Carlucci, che la giornalista ha espresso una sua opinione, che ha indignato uno dei concorrenti del programma.

Selvaggia Lucarelli, stoccata a una delle concorrenti di Ballando con le Stelle

La giornalista e conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni televisive e radiofoniche alle quali partecipa è anche molto seguita sui social. Come Instagram, dove vanta 1,1 milioni di followers e dove è avvenuta la vicenda. Infatti la Lucarelli, rispondendo a un “seguace” che si domandasse, “perché la Mussolini partecipasse alla trasmissione”, ha dichiarato:

Bomba a Ballando con Le Stelle, è scontro totale tra due celebrità: annunciato un addio
Selvaggia Lucarelli (Instagram Stories)

“Le dittature finiscono prima o poi”.

Lanciando una frecciatina all’ex parlamentare e concorrente di questa edizione, che in queste ore ha replicato affermando:

“Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare a Ballando con le Stelle”.

Frase che ha immediatamente fatto pensare ad un probabile addio della Mussolini alla trasmissione di Rai 1. Nulla di ufficiale per il momento dato che la concorrente non ha ancora confermato la sua decisione di abbandonare. Questa volta la giornalista ha toccato un tasto dolente che va al di fuori delle dinamiche televisive del programma dedicato alla danza.

LEGGI ANCHE–> Ballando con Le Stelle, esordio col botto per Morgan: ancora una volta LUI

LEGGI ANCHE–> Ballando con Le Stelle, una maxi sorpresa all’apertura: l’annuncio che fa felici i fan

Non ci resta che attendere la seconda puntata della trasmissione, annunciata per sabato 23 ottobre. Dove il pubblico è in trepidante attesa di scoprire cosa succederà e cosa cambierà a dopo i fatti emersi da questa vicenda.

Impostazioni privacy