Ornella Muti, la FOTO che certifica i successi negli anni: “Rimani il nostro mito”

Ornella Muti è ancora una delle attrici più note e seguite dal pubblico italiano, bellezza e talento non sono mai mancate. Le sue foto lo testimoniano.

Ornella Muti (Facebook)

Conosciuta dal pubblico italiano per aver lavorato nel corso degli anni a pellicole di un certo spessore insieme a big del mondo della televisione e del cinema. Stiamo parlando di Ornella Muti, attrice di fama internazionale che con la sua bellezza e il suo talento è riuscita a conquistare notorietà e popolarità.

Finita al centro del gossip per il suo flirt con Adriano Celentano, intorno agli anni 80, i due si sono conosciuti sul set di un film ma la loro storia non ha avuto un proseguimento.

Ornella Muti, la FOTO del passato fa impazzire i fan

Seguita da quasi trecentomila follower, Ornella Muti non perde occasione di pubblicare scatti del passato e mostrare la sua bellezza immutata nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Spesso è solita condividere con i follower momenti passato, scatti mozzafiato che tornano a fare il giro del web e restano immutabili. L’ultimo post ne è un esempio. Si tratta di un primo piano dove l’attrice sfoggia tutta la sua sensualità e eleganza.

La classe e la seduzione con lei non sono mai mancati e il pubblico lo sa e non riesce a fare a meno di ammirarla.  Così qualcuno lascia dei commenti come

Bellissima

Poi ancora

Favolosa

Qualcun altro aggiunge

 Stupenda

Poi cuori, baci e applausi per una star come lei che con la sua bellezza e talento ha conquistato milioni di fan che ancora oggi la acclamano.

LEGGI ANCHE>>Marika Fruscio illegale: l’ampia scollatura infiamma Instagram, fan pazzi di lei – FOTO

LEGGI ANCHE>>Laura Chiatti straripante anche in bianco e nero: la FOTO conquista il web

Sono in tanti a volerla di nuovo su qualche set o in televisione, ma per il momento non ci sono notizie al riguardo e il pubblico dovrà accontentarsi di seguirla sui social dove non smette mai di stupire con tutta la sua bellezza e unicità. Originale, mai banale sorprende proprio tutti e i fan la adorano.

Impostazioni privacy