Marika Fruscio illegale: l’ampia scollatura infiamma Instagram, fan pazzi di lei – FOTO

Marika Fruscio continua a spopolare con la sua scollatura micidiale su Instagram, le curve esplosive della showgirl non passano mai di moda.

Da anni, ormai, è diventata famosa nel mondo della tv italiana per il suo fascino intrigante e per le sue curve maestose. Una sensualità spregiudicata di cui non ci si stanca davvero mai, quella di Marika Fruscio.

Marika Fruscio
Marika Fruscio (foto da profilo ufficiale Instagram)

Grande appassionata di calcio, la presentatrice lombarda (ma con un tifo sfegatato per il Napoli) è una presenza fissa dell’emittente brianzola ‘Top Calcio 24‘. Al tempo stesso, accompagna la sua attività di presentatrice con quella di influencer su Instagram, decisamente molto apprezzata.

Non è casuale che conti, del resto, oltre 800mila followers sul web. Come detto, la cifra distintiva di Marika è data anche dalle sue forme esplosive, un lato A che da tempo fa sognare ad occhi aperti e che lei non si fa certo pregare a mettere in mostra.

Ad ogni nuovo scatto, la rete impazzisce, per una scollatura tra le più prorompenti che si ricordino e che continua, a modo suo, a fare la storia.

Marika Fruscio, Champions League che passione: ma la ‘coppa’ a cui pensano i suoi ammiratori è un’altra, lato A incontenibile

Oggi, Marika è di nuovo in onda per un turno fondamentale di Champions League, in cui saranno impegnate Inter e Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Ma la ‘coppa’ che risalta maggiormente, negli scatti effettuati nel backstage poco prima di entrare in studio, è ovviamente quella del suo vertiginoso lato A.

Decolleté devastante in primo piano, che al solito accende la fantasia. Un dettaglio bollente, in cui è davvero facile perdersi. Marika, non è una novità, esalta al massimo questo suo punto di forza.

E non è finita qui, perché osservando con attenzione si può notare che l’abito è piuttosto corto anche nella parte inferiore. Il che significa che, in onda, Marika metterà in mostra anche due gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE —> Lady Gigi D’Alessio distrugge la Tatangelo: frecciata dolorosa durante l’intervista

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara tutta scollata, pace fatta con Icardi? Follower pazzi di lei

Negli studi di ‘Top Calcio 24’, e non solo, sarà una serata davvero intensa. Prepariamoci a viverla insieme a Marika.

Impostazioni privacy