Laura Chiatti straripante anche in bianco e nero: la FOTO conquista il web

Laura Chiatti continua a sbalordire il web con la sua bellezza strepitosa, il suo sguardo è accattivante e i fan impazziscono.

Laura Chiatti (Instagram)

Solare, intraprendente e sempre sul pezzo. Laura Chiatti è tutto questo e molto altro ed il pubblico italiano la ammira per la sua determinazione, il suo carattere e un talento unico.

In questo ultimo periodo si è sentito molto parlare di lei, il gossip non ha fatto altro che alimentare voci sulla crisi con il marito Marco Bocci e il suo aspetto fisico. L’attrice, però, sembra aver guardato avanti e sempre a testa alta, non curandosi di nessuno.

Laura Chiatti, sguardo accattivante e i fan muti – FOTO

Direttamente da Perugia, Laura Chiatti condivide con i fan alcuni scatti mozzafiato che diventano virali in un batter d’occhio. Seguita da più di un milione di follower, l’attrice non perde occasione di sorprendere il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Ha appena pubblicato una foto in bianco e in nero dove indossa una maglia nera e i suoi capelli sono sciolti e gonfi. Il suo sguardo è vispo e accattivante, intento a sedurre chiunque la guardi. Naturale e semplice, non ha bisogno di trucchi per farsi vedere. Scrive ironizzando che

Santa Laura da Perugia

Lo scatto ha già conquistato quasi duemila like e i commenti non mancano, tra questi c’è chi scrive che

Ma quanto sei bella Santa Laura.

Poi ancora

Quanto mi piacerebbe conoscerti.

Altri aggiungo cuori, baci e applausi. Laura Chiatti ha fatto di nuovo colpo e sa bene cosa piace ai suoi fan che non riescono a fare a meno di incoraggiarla, sostenerla e supportarla.

LEGGI ANCHE>>Raimondo Todaro scosso dal dolore, un grave lutto lo ha colpito: “Addio”

LEGGI ANCHE>>Lady Gigi D’Alessio distrugge la Tatangelo: frecciata dolorosa durante l’intervista

Sempre pronta ad aiutare il prossimo e a porsi dalla parte del giusto, l’attrice usa i social anche per questo. Qualche giorno fa, infatti, ha preso le difese della sua collega Ambra Angiolini. La sua famiglia e i suoi amici sono sempre al primo posto, l’amore per i fan è poi incontenibile.

Impostazioni privacy