All Together Now, problemi per Michelle Hunziker: l’imprevisto che blocca tutto

Il talent show condotto da Michelle Hunziker, All Together Now, ha subito una battuta d’arresto, i dettagli.

Michelle Hunziker
Fonte immagine Instagram

La prossima stagione di All Togethere Now, capeggiata dalla bella conduttrice svizzera Michelle Hunziker, sembra essere ricca di sorprese. Oltre ai talenti in gara ci saranno numerosissimi ospiti speciali, che prenderanno un ruolo di rilievo all’interno del format di Canale 5.

Vari rumors in merito al talent show avevano riportato la notizia che all’interno del programma Mediaset sono stati riconfermati volti che hanno partecipato già alla precedente edizione. A scendere sotto i riflettori di All Together Now saranno J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, nei panni dei giurati e accompagnatori fedeli della Hunziker.

Meno certa è invece la data di inizio del programma, che fino alle scorse ore era prevista per il 31 ottobre, la durata del format di Canale 5 sarebbe pari a una decina di puntate, per poi lasciare il posto a un altro appuntamento nell’ambito musicale con la conduzione di Claudio Baglioni.

Gli ultimi aggiornamenti sull’avanzamento della nuova stagione di All Together Now sarebbero andati a miscelare le carte in tavola. Pare dunque che, in seguito ad alcuni problemi di produzione, non siano ancora partite le riprese delle dieci puntate del talent show canoro.

Quale saranno le sorti del talent show di All Together Now?

L’inizio delle riprese ha subito uno slittamento, non si parla di annullamento del programma ma solo di un possibile ritardo delle riprese e probabilmente anche della stessa messa in onda, che andrebbe a cambiare i piani dei palinsesti della rete Mediaset. I motivi del ritardo da parte della produzione restano ancora ignoti, perciò non è possibile fare una stima del tempo che ci impiegheranno gli organizzatori e la troupe di lavoro per rimettere in piedi la baracca.

All Together Now
Fonte immagine Instagram

A restare invariate sono le dinamiche del talent show, come è avvenuto nell’edizione passata anche quest’anno i concorrenti dovranno sfidarsi a colpi di esibizioni canore di fronte a un muro di 100 persone pronte a giudicare la loro performance.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Ursula Bennardo mamma super: “Una donna incantevole” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, Imma Pirone mostra il suo nuovo amore: bellezza infinita – FOTO

Una novità che potrebbe approdare nel talent show di Canale 5 è la versione kids, ovvero una sfida in cui saranno dei giovani artisti, bambini appunto, a concorrere per il premio finale.

Impostazioni privacy