Eros Ramazzotti non riuscirebbe a vivere senza di lui: è troppo importante – FOTO

Eros Ramazzotti è un uomo innamorato, oltre che un grande cantante: scopriamo di più sulla grande passione della sua vita.

Eros Ramazzotti (Instagram)
Eros Ramazzotti in concerto (screenshot Instagram)

Le note delle sue canzoni e la sua voce inconfondibile hanno cullato almeno tre generazioni di innamorati. Fin dagli esordi alla metà degli anni Ottanta Eros Ramazzotti ha saputo imporsi come uno dei talenti più versatili della sua generazione.

I fan hanno seguito con attenzione tanto le evoluzioni della sua carriera artistica quanto le giravolte ed i rovesci della sua storia sentimentale.

Grandi amori e grandi delusioni si sono succeduti senza sosta nella vita privata del cantante romano, che ha però sempre conservato la positività ed il sorriso, fiero soprattutto delle splendide figlie.

Alla sua serenità però ha contribuito sicuramente in maniera determinante anche un altro fattore, legato alla sua grande passione: gli animali, ed in particolar modo i cavalli.

Eros e gli animali, una lunga storia d’amore

Eros Ramazzotti non manca mai di ricordare quanto ami gli animali, non a caso una delle citazioni che ricorre più spesso sui suoi canali social è “Più conosco l’uomo, più amo gli animali”.

La sua “tribù” può contare un gatto, un persiano tabby di nome Elvis, e soprattutto uno splendido cavallo chiamato Guairo (ma si pronuncia Uairo).  Il nome, che può tradursi con “poderoso” in italiano, si addice perfettamente all’animale, di cui in effetti si percepisce la potenza già in foto.

Eros e Faiz nel 1986 (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente-FOTO

Tuttavia Guairo, che Eros si diletta a cavalcare nella pianura bergamasca, non è certo il primo cavallo di Eros. Infatti, in uno scatto pubblicato su Instagram e risalente a…qualche anno fa, un giovane Ramazzotti abbraccia un altro splendido esemplare: Faiz.

VEDI ANCHE—> Sabrina Ferilli come mai l’avete vista: coccole con l’amico a letto

La foto, risalente al 1986 (quindi agli esordi di Eros) è accompagnata dalla semplice didascalia “Faiz ed io nel 1986”. D’altronde, i grandi amori non hanno bisogno di troppe parole…

 

Impostazioni privacy