Laura Torrisi alza il morale dei fan a mille: senza reggiseno è uno schianto – FOTO

La splendida attrice toscana decide di regalare agli ammiratori un momento di grande emozione. Laura Torrisi fa girare la testa ai fan con uno scatto da infarto.

Laura Torrisi (Instagram)
Laura Torrisi (Instagram)

Nel corso di questi ultimi anni ha fatto sognare tutti con i suoi ruoli al cinema e sul piccolo schermo. Si vede, però, che Laura Torrisi ci ha preso gusto e ora lo fa anche con i suoi seguitissimi social.

Nata a Catania ma toscana d’adozione, vive tuttora a Prato con la figlia Martina, frutto dell’amore con Leonardo Pieraccioni, una delle tante vittime, caduto ai piedi della sua carnale bellezza. Non si fa fatica a comprenderlo, visto il recente scatto che la splendida attrice ha voluto regalare a tutti i fan e che la mostra più bella che mai.

Nella foto appare con i meravigliosi occhi nocciola chiusi, truccati nei toni caldi del marrone, la pelle con ancora le tracce della tintarella estiva e la bella bocca carnosa arricciata in un sorriso felice.

I lunghi capelli scuri sono acconciati in uno chignon disordinato, che lascia sfuggire delle ciocche maliziose che le accarezzano birichine il bel viso.

Indosso ha una camicetta bianca dal tessuto impalpabile e dalla scollatura abissale, che enfatizza il prezioso e generoso decolletè dell’artista, rinfrescato dalla brezza marina che arriva dai flutti poco distanti. E’ un incanto.

Laura Torrisi è felice e condivide con tutti il motivo della sua gioia

La foto risale a ieri pomeriggio ed è stata pubblicata da Laura sul suo profilo ufficiale Instagram, che conta ben 1,3 milioni di follower, ricevendo più di 45.000 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

“…È proprio così, sono caduta tante volte e ogni volta mi sono rialzata, e ogni volta ho imparato una lezione. E quando non mi è parso di vederla, sono andata a scovarla!” scrive la Torrisi, orgogliosamente. E ne ha ben donde.

Leggi anche –> Laura Torrisi, il cambiamento è dietro l’angolo, ma il lupo non perde il “vizio” –  FOTO

Leggi anche –> Laura Torrisi, la frase ironica sulla scuola diventa virale: “Dimmi che…” –  FOTO

La frase è infatti tratta dal suo libro, “PS: scrivimi sempre”, scritto con la blogger Sara Gazzini e edito da Mondadori, da ieri disponibile in pre-order su Amazon. Una bella soddisfazione per l’artista poliedrica.

Impostazioni privacy