Laura Torrisi, quel dettaglio a nudo non scappa: semplicemente straordinaria – FOTO

L’attrice di Trapani, che però vive a Prato da anni, è bellissima anche quando indossa un look casual. Gli utenti di Instagram apprezzano

Laura Torrisi
Laura Torrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Laura Torrisi è una bravissima attrice ed una donna che con il tempo migliora sempre di più. Lei è diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello ma poi ha coltivato la sua passione per la recitazione lavorando come interprete per alcuni film di successo.

Il profilo di Laura su Instagram è molto seguito, i suoi follower sono più di 89mila e le fotografie condivise mostrano senza problemi l’attrice nei vari momenti della sua giornata.

L’attrice Laura Torrisi sul suo profilo Instagram condivide le sue foto personali con i fan

Nei mesi scorsi, aveva pubblicato dei contenuti che riguardavano un periodo difficile che stava vivendo per via di alcune operazioni che aveva dovuto subire, comunque tutto è andato per il meglio.

Foto da Instagram

Oggi l’ex concorrente del Grande Fratello, ha postato una foto mentre indossa un pigiama e legge un libro rilassandosi su una poltrona. Laura Torrisi è molto sexy anche quando indossa degli abiti comodi da casa.

Il suo sorriso riesce a conquistare tutti velocemente e infatti l’immagine nel giro di poco tempo ha ricevuto un grande numero di complimenti per la sua sensualità che non risulta mai volgare.

L’attrice è bellissima, un vero sogno per chi la guarda, non è veramente possibile trovare aspetti su cui attaccarla. Laura non è mai esagerata ed è sempre se stessa con il sorriso. Sul suo profilo Instagram mostra la sua vita privata, i suoi affetti più stretti, le foto dei servizi fotografici, insomma la sua quotidianità.

La maggior parte dei complimenti che riceve riguardano la sua oggettiva bellezza, ci sono apprezzamenti sul suo fisico, elogi, lusinghe e messaggi di supporto, stima e affetto scritti dai seguaci più affezionati.

LEGGI ANCHE -> TERRORE IN STRADA, UOMO UCCIDE PASSANTI CON ARCO E FRECCE: LE POSSIBILI PISTE DOPO L’EFFERATO GESTO

LEGGI ANCHE -> RICORDATE BARBARA CHIAPPINI? ORA E’ IN CRISI NERA. “STA CROLLANDO TUTTO…- FOTO

Oggi Laura Torrisi risiede nella città di Prato in compagnia di sua figlia Martina nata dalla relazione con l’ex fidanzato Leonardo Pieraccioni

Impostazioni privacy