Giulia Salemi e l’amore folle per LUI, c’è la FOTO che conferma tutto: “Fantastici”

Giulia Salemi è follemente innamorata del suo uomo e su Instagram non perde occasione di pubblicare scatti travolgenti e strepitosi.

Prelemi (Instagram)

Si sono conosciuti all’interno della casa del “Grande fratello vip”, lui aveva appena avuto una cotta per un’altra gieffina e lei si era ripromessa di non innamorarsi durante il reality.

Ma tutto è lecito in amore e così è stato per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che oggi sono più innamorati che mai. Complici, dolci, l’uno accanto all’altro in ogni occasione. La loro storia ha superato ogni limite ed ora è solida.

Giulia Salemi, le FOTO tra dolcezza e amore puro

Giulia Salemi è un’influencer molto seguita sui social, dove vanta di quasi due milioni di follower che la supportano e sostengono. Le sue foto diventano virali ed ogni occasione è buona per lasciare commenti e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’ultimo post ne è un esempio. L’influencer milanese ha appena pubblicato delle foto con il suo uomo. Lui è sdraiato sul divano ed indossa una felpa grigia, lei è in ginocchio dietro la sua testa e lo bacia da dietro, toccandogli le guance. Poi scrive che

Dammi tre parole: Roma, Pier e amore.

Sorridono e sembrano molto felici. Dalle foto si evince leggerezza e serenità. I fan sono i primi ad accorgersene, lasciando commenti e leike come

Siete fantastici.

Poi ancora

Voi due siete la coppia PUNTO.

Qualcun altro ha aggiunto

Ma che capolavoro siete…vi amo!

Il loro sembra il solito flirt nato in un reality, invece i due si amano veramente e nonostante le critiche iniziali, sono riusciti a portare avanti la relazione ed ora sono meravigliosi.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Gemma sembra persa per Constabile. Gianni non è convinto

LEGGI ANCHE>>Ascolti ieri, dominio assoluto per Alessandro Gassmann: numeri da capogiro

Il gossip ha già parlato di nozze, per il momento però non ci sono notizie certe al riguardo. I due stanno vivendo la loro storia nel migliore dei modi, si amano e condividono tutto. C’è spazio per un matrimonio? Non ci resta che aspettare altri dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy