Laura Cremaschi, il body non lascia spazio all’immaginazione: “Pazzesca” – FOTO

Laura Cremaschi mette in mostra come sempre il suo fascino su Instagram, la valletta di ‘Avanti un Altro’ è ormai una star del web.

Negli ultimi anni, si è imposta all’attenzione come una delle bellezze più desiderate dagli italiani. L’attesa per il ritorno in tv di Laura Cremaschi si fa spasmodica.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La modella bergamasca, 34 anni, è ormai da tempo uno dei volti di punta del ‘Minimondo’ di ‘Avanti un Altro’. Dopo aver ricoperto per alcune stagioni il ruolo di ‘Bonas‘, passando ora a quello di ‘ragazza del web‘, la sostanza però non cambia. Si tratta di una delle vallette più affascinanti dello show di Paolo Bonolis e capace di lasciare senza fiato ogni volta che appare in scena.

Al momento, sono in corso le registrazioni della nuova stagione, per la messa in onda servirà ancora qualche settimana. I fan di Laura possono tuttavia non sentire troppo la sua mancanza grazie al suo profilo Instagram, dove non mancano mai scatti da capogiro.

Sul popolare social network, Laura vanta ben un milione di followers, una cifra che quasi non rende giustizia alla sua bellezza sfavillante.

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ è più in forma che mai: lato B in primo piano, curve stratosferiche

Come sempre, la ‘Cremaschina’, così come è chiamata, sa che è importante mantenersi in forma. E il suo ultimo scatto la riprende in tenuta ginnica, assolutamente irresistibile.

Il top rosa pastello incornicia la sua scollatura, curve armoniose che accendono la fantasia. Ma l’attenzione va a posarsi, inevitabilmente, sul lato B in primo piano.

Il pantalone aderente non lascia scampo ed evidenzia le sue forme esplosive, che del resto i fan ben conoscono. In estate, gli scatti di Laura in costume hanno fatto furore come sempre.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini clamorosa, la FOTO con il divo di Hollywood stupisce: “Stellare”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, il racconto drammatico per il concorrente: una vera e propria tragedia

Una piacevole conferma e un buon modo, per tutti gli ammiratori, di iniziare la settimana con un sorriso.

Impostazioni privacy