Chiara Nasti, l’outfit è da svenimento: il VIDEO è un colpo al cuore per i follower

L’influencer napoletana è da poco ritornata online e riesce già a far parlare di sè grazie a un outfit incredibile. Chiara Nasti sfoggia un look da perdere la testa.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

La modella partenopea ha proprio deciso di non lasciar dormire sonni tranquilli ai tanti fan che la seguono. Chiara Nasti fa venire i bollori ai follower con un video straordinario che la mostra per le strade della sua città con un look pazzesco.

Con i lunghi capelli biondi a danzarle sulle spalle selvaggi e il bel viso sensuale truccato di tutto punto, l’influencer è una visione per i cittadini che hanno la fortuna di incrociarla. Gli occhi da gatta truccati leggermente e le labbra morbide e carnose pitturate di una leggera tonalità rosata, la ragazza fa girare la testa.

Indosso ha una sorprendente tuta color cioccolato in tessuto leggermente lucido che la fascia come fosse una seconda pelle, mettendo in risalto le lunghe e toniche gambe che camminano con veloci falcate verso il fotografo pronto a immortalarla.

E’ la parte superiore dell’outfit, però, che sconvolge la mente dei fan: Il lato A di Chiara è infatti a malapena coperto da due fasce di identico colore intrecciate sul collo, che lasciano intravvedere le forme sexy del decolletè.

Chiara Nasti è una splendida amazzone urbana per le vie della città

L’ex naufraga ha pubblicato il video sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da ben 1,9 milioni di follower e nel giro di poche ore ha conquistato già 56.000 like.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Lo shooting fotografico è accompagnato dalle note ritmate del pezzo dance di Natti Natasha, Las Nenas featuring La Duraca, che è un adeguato accompagnamento musicale alle inquadrature esplosive che la bella Nasti regala ai tanti ammiratori.

Leggi anche –> Chiara Nasti sul suo bolide preferito, gambe favolose: spericolata –  FOTO

Leggi anche –> Chiara Nasti, sotto il vestito niente: il dettaglio non sfugge ai follower – FOTO

Tra le migliaia di fan anche Taylor Mega, che sembra ipnotizzata dallo splendore dell’amica: “Tu stupenda come sempre ❤️ Questa jumpsuit è pazzesca 😍” scrive con ammirazione.

Impostazioni privacy