Alba Parietti, il messaggio all’amica di sempre: “E’ quella che io amo di più” – FOTO

Alba Parietti ha dedicato un post alla sua amica del cuore, oggi è il compleanno di una persona speciale e non potevano mancare i suoi auguri.

Alba Parietti

Alba Parietti è da tutti conosciuta per essere una delle opinioniste più popolari della televisione italiana. Il suo carisma, la sua determinazione e quel caratterino che non passa inosservato l’hanno resa unica e inimitabile.

Ma la mamma di Franesco Oppini sa essere anche dolce e tenera quando vuole ed oggi è un giorno di quelli, che merita di essere ricordato e festeggiato. E’ il compleanno di una persona speciale.

Alba Parietti, il messaggio per la sua amica – FOTO

Oggi Mara Venier festeggia il suo compleanno, la conduttrice compie settantuno anni e su Instagram i fan e gli amici cari non hanno perso occasione di lasciare qualche messaggio.

Tra questi c’è Alba Parietti, una sua cara amica, che ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di tanti anni fa che è già diventata virale. Così scrive che

Auguri @mara_venier in una delle foto che io amo di più ..Buon compleanno amica mia. Loveu 

In questa foto Alba e Mara sono molto giovani, la festeggiata indossa un vestito bianco dove il lato A prorompente è in primo piano e l’opinionista ha un abito celeste con una scollatura da urlo.

Si legge subito il messaggio della zia Mara che commenta

Grazie amica mia da sempre.

Piombano poi like e commenti da parte di tanti fan che supportano e sostengono la conduttrice di “Domenica In” da tanti anni. Tra questi qualcuno scrive che

Eccellenza italiana

LEGGI ANCHE>>Bianca Atzei fa vedere a tutti di cosa è capace. Una vere bodybuilder: che talento – FOTO

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Guido si ribella alla Cipollari. Matteo vicino a Veronica

E’ passato tanto tempo da quello scatto, ma due cose sono rimaste immutate: il sorriso e l’amicizia che lega le due donne da sempre. Una accanto all’altra in ogni momento, si sostengono a vicenda ed hanno un rapporto davvero speciale. Insieme sul lavoro e nella vita.

Impostazioni privacy