Uomini e Donne: Guido si ribella alla Cipollari. Matteo vicino a Veronica

Ad Uomini e Donne la corteggiatrice napoletana cerca di spiegare le sue ragioni dopo che Matteo ha scoperto il suo passato. Gemma sotto attacco da parte di Tina su Massimo.

Noemi (Instagram)
La corteggiatrice Noemi (Instagram)

Noemi è messa sotto esame da Matteo, perplesso dall’aver scoperto dei retroscena sulla ragazza, che ha in passato ha partecipato a video musicali e servizi fotografici. Gianni le spiega che è normale che lui abbia dei dubbi: “Magari pensa se tu sei qui per lui o per la notorietà”.

Il tronista cerca di spiegarsi, ma la corteggiatrice è un fiume in piena e si difende con le unghie e con i denti dalle accuse di essere falsa e aver voluto nascondere delle cose. “Tu hai dato per scontato che lui avesse già visto il tuo profilo Instagram, ma lui c’è rimasto male perchè non sei stata tu a dirglielo” riassume Maria. Il romano decide di ballare con Veronica.

Gemma ringrazia Massimo per aver confermato le sue parole sul loro primo incontro tra loro. Tina esplode: “Ma stai frequentando Constabile, ma pensa a lui! Lei non si capacita che lui non abbia accettato il suo numero e abbia iniziato a corteggiare Isabella. Sei senza vergogna!”.

Contro l’opinionista va uno dei cavalieri, Guido, che con una citazione le consiglia di non intromettersi nelle questioni amorose.

Uomini e Donne, Guido contro Tina: “Non ti devi intromettere”

L’uomo del parterre maschile si domanda quale sia il problema di Tina nei riguardi di Constabile e la Galgani. “Se non ti sta bene, te ne stai a casa tua e telefoni a tutte le donne che vuoi, non vieni qui!” si difende lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La De Filippi lo fa accomodare al centro dello studio per presentarsi. L’uomo è ligure ed è uno scrittore. E’ single da tanto tempo, segue la trasmissione da 10 anni. E’ convinto che si debba rispettare il volere di una donna e nessuno abbia il diritto di interferire.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Isabella contro tutti. Armando e Gianni furiosi

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma sembra persa per Constabile. Gianni non è convinto

Il neo cavaliere è rimasto ferito da una sua vecchia storia finita molto male per colpa dell’intervento della madre della sua fidanzata, che gli ha fatto perdere la possibilità di vivere il suo grande amore.

Impostazioni privacy