Bianca Atzei fa vedere a tutti di cosa è capace. Una vere bodybuilder: che talento – FOTO

La bella cantante ha deciso di mostrarsi in un momenti di vero allenamento. L’artista è determinata a fare una cosa in particolare.

bianca atzei
Bianca Atzei, cantante (Instagram)

Bianca Atzei è una nota cantante italiana cresciuta a Milano e che ha mosso i primi passi all’inizio della seconda decade dei Duemila.

Dopo aver pubblicato una serie di singoli, si fa conoscere maggiormente dal pubblico nostrano partecipando qualche anno fa un paio di volte al Festival di Sanremo.

In seguito, però, ci saranno altre trasmissioni televisive a cui prenderà parte. Per esempio ricordiamo quando ha presenziato a Tale e quale show – Il torneo e alla tredicesima edizione de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda, invece, i progetti musicali più recenti, vogliamo menzionare il singolo La mia bocca e Da Domani. Gli ultimi brani in ordine cronologico e usciti quest’anno si intitolano John Travolta e Straniero.

Comunque sia, come molte altre sue colleghe, Bianca attualmente anche piuttosto attiva sui social e su Instagram possiede più di 840 mila follower. Dei numeri da vera influencer, quindi, che la rendono uno dei personaggi più seguiti sul Web.

La Atzei, d’altra parte, è anche una bellissima donna e spesso e volentieri mette in mostra la propria avvenenza tramite alcuni scatti.

Ecco come si è mostrata Bianca

In effetti, gli ammiratori non perdono mai occasione per farle i complimenti e rispondere con messaggi di affetto e di stime. Anche la più recente storie quindi è un modo per rendere partecipi i supporter delle sue attività quotidiane.

bianca atzei
(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Annalisa Scarrone, calze trasparenti e smalto: scatenata a letto 

I brevi filmati che ha caricato sul suo profilo personale, tra l’altro, sono persino indirizzati ad Alessandra Amoroso, sua collega e amica.

Infatti, in uno ha parlato direttamente con la cantante pugliese, scrivendole che si sta mettendo in forma per allenarsi insieme con lei.

Invece, nell’altro video si è mostrata alle prese con un allenamento vero e proprio e ha scritto anche che vuole riprendere un po’ di forza grazie a questi esercizi che sta eseguendo.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso a ruota libera sulla sua vita: Ho detto no

Insomma, Bianca ha già un fisico perfetto, ma, evidentemente, ci tiene a tenersi in forma e a rimanere sempre impeccabile.

Impostazioni privacy