Johnny Depp fa felici i bambini con la sua sublime voce: maestro per tutti

L’affascinante divo americano è riuscito ancora una volta a fare centro. Bravissimo, si trasforma anche in un educatore per più piccoli.

jhonny depp
Jhonny Depp, attore (Instagram)

Johnny Depp è un celebre attore americano di grande spicco nel mondo hollywoodiano. Nel corso della sua carriera, infatti, ha ricevuto anche diversi importanti riconoscimenti.

Tante, peraltro, anche le candidature da parte dell’Academy per le sue brillanti interpretazioni. Oltre ad essere un uomo molto affascinante, quindi, ha persino una grande abilità camaleontica che gli permette, di volta in volta, di ricoprire ruoli di diversa natura.

Comunque sia, dopo una certa esperienza in una band musicale, Depp cominciò anche a prendere lezioni di recitazioni al Loft Studio di Los Angeles. Mai scelta più azzeccata, visto l’enorme successo in numerose pellicole cinematografiche.

Artista prolifico, lo abbiamo visto diverse volte sul grande schermo, e, proprio per questo motivo, ci limitiamo a menzionare soltanto qualche titolo. Per esempio, ricordiamo La fabbrica di cioccolato, Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna, Buon compleanno Mr. Grape, Edward mani di forbice.

In questi giorni, il divo statunitense ha presenziato alla rinomata Festa del Cinema di Roma. Come si è riportato, però, pare che il famoso attore abbia fatto attendere piuttosto a lungo i giornalisti e reporter che erano accorsi a intervistarlo.

La causa di questo eccessivo ritardo è stato probabilmente l’assedio degli ammiratori fuori dall’albergo in cui Depp aveva sostato.

Il nuovo progetto dell’attore statunitense

Tuttavia, una volta che Jhonny è arrivato, ha saputo farsi perdonare l’imprevisto e si è dimostrato molto disponibile e cordiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ashok (@ashokkino)

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini clamorosa, la FOTO con il divo di Hollywood stupisce

Parlando invece della ragione del suo intervento, Depp, per l’occasione, ha presentato la web serie intitolata Puffins per la quale stavolta ha lavorato in qualità di doppiatore.

In particolare, in questo spin-off del film di animazione per bambini Arctic – Un’avventura glaciale, l’attore presta la voce al protagonista.

Si tratta, per la precisione, della storia di alcuni teneri uccellini che, grazie alle loro avventure, si fanno portatori di messaggi moraleggianti.

Un’attenzione specifica è rivolta quindi alla parità di genere, all’accettazione di sé, e nondimeno alla protezione dell’ambiente dall’inquinamento.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, il brindisi con il celebre attore: Alla salute di tutti noi

Depp è risultato ancora una volta un ottimo artista, riuscendo con la sua voce a caratterizzare il personaggio della serie con una lingua innovativa, inventata ad hoc, forse un mix di suoni, facendosi ispirare dagli storici film muti, da Buster Keaton a Charlie Chaplin.

Impostazioni privacy