Melissa Satta, classe ed eleganza in tre scatti: “E che curve da sogno”

Melissa Satta ha pubblicato sui social network tre foto che hanno riscosso un grande successo: le splendide immagini della showgirl.

Melissa Satta classe eleganza scatti
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Melissa Satta incanta negli studi di Sky Calcio. Infatti la showgirl è di fatto ospite fissa a “Sky Calcio Club“, famosissimo e seguitissimo programma calcistico dell’emittente satellitare. Il pubblico dei telespettatori resta sempre a bocca aperta di fronte alla bellezza dell’ex Velina di “Striscia La Notizia“.

Come detto, Melissa è sempre presente nella trasmissione di Fabio Caressa. Assieme al giornalista e a lei ci sono anche Beppe Bergomi e Stefano De Grandis. Nel programma la showgirl, grande appassionata di calcio, riesce a portare non solo il suo fascino, ma anche la sua competenza.

Quanto all’indubbia eleganza di Melissa, questa è stato di recente ancor più esaltata da un outfit da urlo. Un look che l’ex compagna di Kevin Prince Boateng ha pubblicato anche sul proprio profilo Instagram.

Melissa Satta, l’outfit esalta il suo meraviglioso fisico – FOTO

Qualche ora fa la showgirl ha condiviso un post che ha mandato in visibilio i suoi fan. Si tratta di un contenuto, postato dall’ex Velina del tg satirico che va in onda su Canale 5, che ha ricevuto una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Giulia Provvedi, il vestito corto non lascia spazio all’immaginazione: “Donna sublime” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

E non si tratta affatto di un caso. Infatti stiamo parlando di un post, in cui Melissa indossa un abito di colore nero, in alcune parti trasparente, e un paio di scarpe con il tacco, anch’esse di gran classe.

LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu, lo sguardo accattivante infiamma il web: sogno ad occhi aperti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nella didascalia presente all’interno del contenuto si legge.

1…2…3 to see the brands of my look 😊😜 @skysport

Invece nel video qui sopra, sempre pubblicato sul social network, si vede Melissa che si gira mostrando, ancora una volta, tutto il suo fascino. Anche in questo caso, il post ha riscosso un grande successo tra gli utenti.

Impostazioni privacy