Sara Croce, quell’addio è un colpo al cuore: “Giotto non avrebbe fatto meglio” – FOTO

Le vacanze in Turchia di Sara Croce sono terminate, ma per i fan lo spettacolo dei suoi scatti hot in spiaggia regala ancora qualche bella sorpresa…

Sara Croce (screenshot Instagram)

La stupenda modella Sara Croce ha trascorso un periodo di vacanza a Bodrum, in Turchia. Di sicuro anche quando si rilassa la Bonas di Avanti un Altro! sa benissimo come sorprendere e deliziare i suoi tanti followers.

Infatti gli scatti che si sono succeduti nei giorni passati sul profilo Instagram ufficiale sono stati un susseguirsi di pose incantevoli e ammiccanti, con la sensualità di Sara che sprizza, letteralmente, da tutti i pori.

Ora le vacanze stanno terminando, e la Croce si concede un’ultima coppia di fotografie di commiato: fronte/retro, insomma, lato A e lato B. Assolutamente stupendo.

Sara: un fisico incantevole, una vacanza da sogno

Influencer, modella e personaggio televisivo: Sara Croce è seguitissima sui social, dove può vantare un seguito di ben un milione di followers.

In bikini, col costume intero, sulla spiaggia o immersa nel mare azzurro della Turchia il risultato non cambia: Sara è splendida.

Il suo fisico non ha letteralmente difetti, sia la generosa scollatura che il lato B, un capolavoro di conicità muscolare e rotondità ben bilanciate.

Sara Croce (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, Piera Maggio non si da pace: “Sentitela come vostra figlia”

Nell’ultimo scatto prima della partenza, Sara sfoggia un due pezzi color crema che da davanti offre una bella panoramica del suo seno perfetto, ma da dietro manda in bambola i follower con una vista “a tutto tondo”. Gambe lunghissime e panorama mozzafiato!

VEDI ANCHE—> Pierpaolo Pretelli sta vivendo un sogno: “Devo dire solo grazie a LEI che…”

Niente da dire: le sue vacanze sono state un toccasana per lei, ma anche per tutti quelli che l’hanno seguita online e che si augurano di vederla partire nuovamente e presto per altre spiagge.

 

 

Impostazioni privacy