Pierpaolo Pretelli sta vivendo un sogno: “Devo dire solo grazie a LEI che…”

Pierpaolo Pretelli ha partecipato per la prima volta al programma Domenica In. Per l’ex velino di Striscia la Notizia è stata una grande emozione

Pierpaolo Pretelli (Instagram)
Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show (Instagram)

Pierpaolo Pretelli è stato intervistato il 17 ottobre da Mara Venier, durante la trasmissione Domenica In. Il sogno dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è avverato. La sua carriera in tv dopo la partecipazione all’interno della casa più famosa d’Italia è decollata.

Durante l’intervista Pretelli parlato dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, quando lavorava come velino per Striscia la Notizia, poi ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli in lacrime a Domenica In per un regalo ricevuto

Durante il discorso ha ovviamente parlato della sua storia d’amore con Giulia Salemi. La loro relazione è nata proprio all’interno della celebre casa di Cinecittà.

Prelemi (Instagram)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Oggi, attraverso la sua pagina Instagram, ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla sua compagna, scrivendo che sta vivendo un momento magico e grazie a lei riesce a trovare la forza per realizzare i suoi sogni.

La loro storia, nata in tv un anno fa, è quindi più solida che mai, infatti pare che Pretelli farà presto la sua proposta di matrimonio a Giulia Salemi, probabilmente accadrà durante l’ultima puntata del programma Tale e Quale Show.

All’interno dell’intervista con Mara Venier, l’ex influencer italo-persiana ha fatto una sorpresa al fidanzato. Un video messaggio molto toccante che fatto piangere Pierpaolo Pretelli. Giulia ha ricordato tutti i momenti del loro amore ed ha dichiarato quanto si senta felice per il loro legame.

La storia d’amore ha reso Giulia Salemi una donna più sicura e matura. Questa relazione ha cambiato la vitta di tutti e due. “Sto vivendo un momento magico e questo grazie a lei. Giulia crede in me e mi dà quella benzina, quella forza a realizzare i miei sogni” ha confidato commosso Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE -> IL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 2021: NON SOLO FILM, ANCHE RED CARPET STELLARI

LEGGI ANCHE -> TRAGEDIA ASSURDA, UOMO PRECIPITA NEL BURRONE E MUORE: ANDAVA A RACCOGLIERE  FUNGHI

Giulia Salemi, grazie alla sua dolcezza e simpatia ha saputo conquistare rapidamente la famiglia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy