Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, somiglianza incredibile: sembrano due sorelle – VIDEO

Anche Alessia Marcuzzi si è gettata nel rutilante mondo di TikTok, il social network che fa impazzire il mondo: ma con lei c’è un’insegnante d’eccezione, sua figlia Mia. A vederle vicino, sembrano sorelle…

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi, conduttrice tv (Instagram)

TikTok sta letteralmente mandando fuori di testa il web: da quando ha fatto il suo esordio sui device, il social network made in China non ha ancora mai conosciuto crisi.

Anzi, ogni giorno nuovi tiktoker entrano nel mondo dei balletti e dei video doppiati, e tra di loro non ci sono solamente giovanissimi ma anche qualche “volto noto” un po’ più grande.

E’ il caso di Alessia Marcuzzi, la splendida showgirl che ha legato il suo volto a programmi di grande successo come Le Iene, il Grande Fratello ed altri.

In un video TikTok la Marcuzzi appare insieme a Mia, la figlia che Alessia ha avuto dalla sua relazione con Francesco Facchinetti. Non c’è che dire, la somiglianza è impressionante…

Mia e Alessia, due gocce d’acqua

Mia ha ormai dieci anni, e comincia a somigliare in maniera davvero spiccata a sua mamma. Alessia Marcuzzi può essere fiera della piccola, che promette di diventare una bellissima donna come lei.

D’altronde buon sangue non mente. E proprio per questo Mia, oltre che carina, è anche molto spigliata ed a suo agio davanti ad una fotocamera, anche solo quella dello smartphone.

Alessia Marcuzzi e Mia (screenshot Instagram)

Papà e mamma hanno una bella storia nel mondo dello spettacolo, e Mia sembra aver preso da entrambi una certa attitudine: il sorriso e le movenze ricordano incredibilmente la Marcuzzi da giovanissima.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, la Grande Bellezza: piscina e massaggio, un incanto 

Alessia appare rilassata e divertita, ed ha voluto comunicare queste sue sensazioni attraverso una didascalia allegata al video che recita:

VEDI ANCHE—> Clamoroso Mauro Icardi, rompe il silenzio e smentisce tutto sulla rottura con Wanda

Se non l’avevate capito, Mia mi sta insegnando a fare i TikTok…L’avevate capito??? Vedrete che tra poco tempo darò del filo da torcere (…)

Niente da dire: proprio una bella coppia!

Impostazioni privacy