Elisa Isoardi, la Grande Bellezza: piscina e massaggio, un incanto – VIDEO

Elisa Isoardi ha pubblicato diverse stories sul proprio profilo Instagram, in cui si vede anche un video della conduttrice che mette piede in una piscina.

Elisa Isoardi grande bellezza piscina massaggio video
(Getty Images)

Elisa Isoardi si è sintonizzata su Rai 1 per guardare la prima puntata della nuova edizione di “Ballando con le stelle“. Lo ha confermato lei stessa all’interno delle stories del proprio profilo Instagram scrivendo.

Tutti sintonizzati su Rai 1. Forza Milly Carlucci @ballandoconlestelle.

Il programma è alla sedicesima edizione del talent show che vede protagonisti personaggi famosi. I concorrenti si sfidano sulla pista da ballo in prima serata di sabato, a partire dal 16 ottobre.

La conduttrice originaria di Cuneo è stata tra i partecipanti della scorsa edizione arrivando al quarto posto. Elisa ha partecipato alla trasmissione in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. Nel corso della loro partecipazione si è parlato anche di un presunto flirt tra i due, ma Elisa ha chiarito a DiPiù.

Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro. Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni.

Elisa Isoardi, momenti di relax tra piscina e massaggio – VIDEO

Poche ore prima dell’inizio della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, Elisa si è concessa dei momenti di relax. La conduttrice televisiva lo ha reso noto nel proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura non trattiene la sua gioia: l’emozione per la FOTO con il grande campione

Sulle stories ha pubblicato un video in cui si vede che ha potuto mettere piede in una piscina, magari poco prima di concedersi un bel bagno caldo o dopo essere uscita dalla vasca.

LEGGI ANCHE —> Renato Zero non nasconde la sua delusione: “Come faremo adesso?” – FOTO

Nella successiva invece si vede una foto di Elisa, sempre splendida, in accappatoio. Mentre in quella dopo ancora ha scritto.

Faccetta rilassata post massaggio.

Impostazioni privacy