Clamoroso Mauro Icardi, rompe il silenzio e smentisce tutto sulla rottura con Wanda

In queste ore il calciatore ha voluto mandare un segnale alla moglie, Wanda Nara.  

Clamoroso Mauro Icardi, rompe il silenzio e smentisce tutto sulla rottura con Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto da Instagram)

Mauro Icardi e Wanda Nara sono in queste ore i protagonisti di una turbolenza familiare che ha interessato i magazine di gossip. Che fosse successo qualcosa tra i due lo si è intuito da una storia Instagram apparsa sul profilo dell’attrice e procuratrice sportiva. Infatti aveva scritto un messaggio che tradotto recitava: “Hai rovinato una famiglia per una pu****a”.

Un ulteriore indizio sul difficile momento della coppia è dato dal fatto che il calciatore e la ex opinionista del GF Vip abbiano smesso di seguirsi sui social. Infatti secondo quanto riportato dai giornali scandalistici e dai magazine argentini, Icardi avrebbe tradito la Nara con una cantante.

Ma in queste ore il calciatore del Paris Saint- Germain ha deciso di spiazzare tutti, ottenendo un permesso familiare dalla squadra, proprio per raggiungere la moglie, con la quale si è mostrato nelle scorse ore pubblicando alcuni scatti su Instagram.

Mauro Icardi e Wanda Nara, matrimonio finito?

Secondo quanto riportato dalle pagine di gossip, il calciatore avrebbe tradito la moglie con una cantante e fotomodella di nome Eugenia Suarez, soprannominata “La China”. Ma si tratterebbe solo di una supposizione priva di alcuna certezza.

Clamoroso Mauro Icardi, rompe il silenzio e smentisce tutto sulla rottura con Wanda
Wanda Nara (Instagram Storie)

Nelle scorse ore però il calciatore ha postato alcuni scatti fotografici che lo ritraggono insieme alla moglie Wanda. Nella descrizione del post pubblicato sul social statunitense, Icardi ha dichiarato:

“Buona Festa della Mamma”.

Riproponendo il medesimo augurio anche nelle sue storie di Instagram. Il messaggio però non ha trovato alcuna risposta dalla Nara, che anzi poche ore fa ha caricato due storie Instagram: nella prima ha rivolto il suo augurio a tutte le “super mamme”, nella seconda storia ha mostrato la sua mano, affermando:

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara e Icardi ai ferri corti, uscito allo scoperto il terzo incomodo: ecco chi è

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara irrompe sui social: “Famiglia rovinata!” Situazione al capolinea

“Mi piace di più la mia mano senza anello”.

Che sia un segnale al marito? Non ci resta che attendere che i due si esprimano più chiaramente in merito alla questione.

Impostazioni privacy