William e Kate pizzicati al grande evento: spettacolo sul red carpet

Hanno strappato applausi, William e Kate, ma la cosa più importante è che dai due è giunto un messaggio fondamentale per tutti noi, dove sono stati.

William e Kate agli Earthshort Prize Awards
William e Kate agli Earthshort Prize Awards Foto da Instagram

William e Kate attirano gli occhi del mondo ad un grande evento benefico. Con la celebre coppia reale c’erano tante altre celebrità.

Si è trattato di un appuntamento benefico dedicato al bene del pianeta, gli Earthshot Prize Awards. Basti pensare che altri vip che hanno preso parte al party erano i Coldplay, Emma Watson, Ed Sheeran e molti altri.

Gli Earthshot Prize Awards si sono tenuti a Londra per celebrare le politiche ecosostenibili ed i progetti in favore dell’ambiente, dopo una settimana di appuntamenti e di dibattiti dedicati al grande pericolo del cambiamento climatico e non solo. Temi rispetto ai quali William e Kate sono molto sensibili.

Sia il primogenito di Carlo e della compianta Lady Diana che la sua consorte sono da sempre favorevoli alla difesa dell’ambiente.

Gli Earthshot Prize Awards hanno visto cinque vincitori per altrettanti progetti presentati allo scopo di difendere la Terra. Ognuno di loro ha ottenuto un milione di sterline di finanziamenti allo scopo di riuscire a centrare i rispettivi scopi entro il 2030.

William e Kate, il grande impegno a difesa del mondo

Ed oltre alla difesa dell’ambiente globale c’è anche quella della lotta agli sprechi, da quello delle risorse energetiche a quelli alimentari. In questa ottica la città di Milano figura tra i cinque premiati, per il progetto che si prefigura di recuperare gli alimenti invenduti dai supermercati per donarli alle varie Ong operanti sul territorio del capoluogo lombardo.

Leggi anche: Michela Persico sbottona il cappotto e lascia tutti a bocca aperta: sicurezza

Per quanto riguarda William e Kate, i due si sono presentati sulla scena con degli abiti già indossati in altre occasioni. Un messaggio importante per l’appunto di riciclo, di lotta agli sprechi e di abbattimento dei costi.

Leggi anche: Enrico Papi chiama Briatore in tv: la Gregoraci è imbarazzata – VIDEO

Leggi anche: GF Vip 6, nuovo flirt in casa: LEI si scansa: c’è il figlio dall’altra parte FOTO

Una prerogativa, questa, che contraddistingue in particolare la Middleton. Significativa l’esibizione canora dei Coldplay, i quali si sono esibiti sul palco con l’energia necessaria ricavata dalla pedalata di sessanta ciclisti.

Impostazioni privacy