Enrico Papi chiama Briatore in tv: la Gregoraci è imbarazzata – VIDEO

Un episodio avvenuto a “Scherzi a Parte” e che coinvolge Flavio Briatore e la sua ex moglie crea un incidente diplomatico che fa ancora discutere.

Flavio Briatore
Flavio Briatore Foto da Instagram

Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono ancora legati in una maniera importante. Nonostante siano trascorsi quattro anni dalla loro separazione, l’imprenditore piemontese di Verzuolo e la showgirl calabrese spesso e volentieri trascorrono molto tempo insieme.

Ciò nonostante, tra Briatore e la sua 41enne ex compagna non c’è alcun tipo di rapporto sentimentale. Semplicemente si frequentano in qualità di genitori del loro figlio Nathan Falco, nato nel 2010. Ma le voci di gossip riferiscono spesso di un certo condizionamento che lei nutrirebbe nei confronti di lui.

Il 71enne Briatore era stato tirato in ballo molto spesso ad esempio un anno fa, quando la Gregoraci era entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. In quella circostanza ci fu Pierpaolo Pretelli ad insidiarla per lungo tempo, con lei che più di una volta era sul punto di cedere.

Ma si vedeva che qualcosa la frenava. Ed ora abbiamo una parziale controprova di ciò proprio dalla stessa Gregoraci, le cui parole rivolte ad Enrico Papi durante “Scherzi a Parte” appaiono a dir poco inequivocabili.

Briatore, lo scherzo “verità” di Enrico Papi

@caositaliano_#elisabettagregoraci♬ suono originale – Caositaliano

Papi, durante “Scherzi a Parte”, si mette d’accordo con Elisabetta per prendersi gioco del buon Flavio, ovviamente in maniera bonaria. Il conduttore romano si fa dare il telefonino della calabrese da lei stessa ma quando le dice di fare finta che loro due stiano insieme, qui la Gregoraci dà di matto.

Leggi anche: GF Vip 6, nuovo flirt in casa: LEI si scansa: c’è il figlio dall’altra parte FOTO

“No, non gli dire che siamo fidanzati, che sennò t’ammazza!”

Ma Papi non vuole sentire ragioni e batte proprio su questo chiodo. Dall’altra parte però c’è un Briatore impassibile, evidentemente conscio di come certe cose le verrebbe a sapere prima di chiunque altro.

Leggi anche: Romina Power, bellezza irraggiungibile: solo LEI può competere… la FOTO

Leggi anche: Chiara Ferragni super atletica: il VIDEO che mostra qualità innate mai viste prima

Senza contare che poi lui conosce personalmente Enrico Papi e sa anche che il conduttore tv classe 1965 è sposato dal 1998 con la moglie Raffaella Schifino, da cui ha avuto due figli: Rebecca, nel 2000, e Iacopo, nel 2008.

Impostazioni privacy