GF Vip 6, nuovo flirt in casa: LEI si scansa: c’è il figlio dall’altra parte FOTO

C’è un rapporto che lega due concorrenti del GF Vip 6 e che sta catalizzando l’attenzione di tutti. In molti sperano che i due decidano di fidanzarsi ma…

GF Vip 6 il flirt appassiona tutti
GF Vip 6 il flirt appassiona tutti Foto screenshot

GF Vip 6 sempre più appassionante. All’interno dell’abitazione più spiata che ci sia stanno nascendo o sono già nati flirt e potenziali amori che fanno discutere. Dopo i contatti pericolosi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, con lui che ha mollato lei infine, è ora il turno di altri due inquilini.

I telespettatori del GF Vip 6 sanno bene che sta nascendo del tenero fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Tra i due c’è anche stato un bacio innocente. Un contatto con le sole labbra, ma che però ha acceso l’entusiasmo dei telespettatori.

Tiene però i piedi a terra lei, conscia del fatto che con Nicola vige un differenza di età importante. La ex velina e valletta de “La Ruota della Fortuna” con Mike Bongiorno ha ricordato a Pisu come lei abbia 48 anni (49 a novembre, n.d.r.) e lui 32, e come a casa ci sia il figlio che la napoletana ha avuto da Pago.

GF Vip 6, il rapporto tra la Trevisan e Pisu

Si tratta di Nicola, nato nel 2009 dall’amore finito da tempo con il cantautore sardo. Il figlio di Patrizia Mirigliani però non intende demordere e, fin quando sia lui che Miriana Trevisan resteranno insieme al GF Vip 6, intende giocarsi tutte le sue carte fino in fondo.

La donna non chiude all’idea di avere una relazione anche al di fuori della casa. Ma adesso vuole procedere coi piedi di piombo.

Leggi anche: Romina Power, bellezza irraggiungibile: solo LEI può competere… la FOTO

Lo ha fatto presenze al diretto interessato dicendo a Nicola Pisu di avere voglia di divertirsi ma di non riuscire a vedere qualcosa di più a lungo termine, per ora. Almeno non senso pensare prima a fondo a tutte le tematiche coinvolte. Di baci non è (ancora) il momento.

Leggi anche: Chiara Ferragni super atletica: il VIDEO che mostra qualità innate mai viste prima

Leggi anche: Valentina Muntoni, l’inquadratura cattura lo sguardo proprio lì… Come mamma l’ha fatta FOTO

I telespettatori del GF Vip 6 vorrebbero per la maggior parte che questo flirt possa evolvere in qualcosa di più importante. In tal senso sarà il tempo a dare una risposta definitiva.

Impostazioni privacy