Michela Persico sbottona il cappotto e lascia tutti a bocca aperta: sicurezza

Sontuosa e splendida, è Michela Persico, che fa questo all’occhio della fotocamera e suscita lo stupore dei followers. La donna è bellissima.

Michela Persico
Michela Persico Foto da Instagram

Michela Persico è una delle wags più note del calcio italiano. Wags sta per “Wifes and girlfriends” ed è riferito in particolar modo ai calciatori, con questo neologismo che è arrivato anche nella nostra Serie A, dopo che a forgiarlo era stata la stampa di gossip del Regno Unito.

Lei, come noto, fa coppia fissa con Daniele Rugani. Il difensore della Juventus e la giornalista ed autrice televisiva originaria di Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, sono fidanzati sin dal 2016.

La relazione tra Michela Persico ed il centrale bianconero originario di Lucca ha conosciuto un momento estremamente significativo l’anno scorso. Nel settembre del 2020 la coppia ha accolto in casa il loro figlioletto, Tommaso. E l’amore diventa più saldo ogni giorno di più.

Come ogni “wags” che si rispetta, la 30 lombarda ed il 27enne toscano si recano spesso allo stadio nel fine settimana. Lui per motivi professionali e lei per fare il tifo dagli spalti.

Michela Persico, eleganza e bellezza sempre

La cosa si è ripetuta anche nella serata di domenica 17 ottobre 2021, con Michela Persico che ha fatto sfoggio di un outfit a dir poco sontuoso. All’Allianz Stadium lei si è fatta vedere con la sua chioma bionda sciolta, e con maglioncino, pantaloni e giacca tutti abbinati, di un gradevole color panna.

Leggi anche: Enrico Papi chiama Briatore in tv: la Gregoraci è imbarazzata – VIDEO

Lei è bellissima ed alla fine è festa grande per la vittoria finale targata Moise Kean. Con questo gol i padroni di casa hanno battuto la Roma e stanno proseguendo la loro risalita in classifica dopo un avvio di campionato a dir poco pessimo.

Leggi anche: GF Vip 6, nuovo flirt in casa: LEI si scansa: c’è il figlio dall’altra parte FOTO

Leggi anche: Romina Power, bellezza irraggiungibile: solo LEI può competere… la FOTO

E come sempre accade, i commenti su Instagram sono molto positivi. In molti esaltano l’eleganza della Persico oltre che la dolcezza del suo sorriso. E c’è da dire che, nonostante la gravidanza, la ragazza è riuscita a tornare anche più bella di prima.

Impostazioni privacy