Wanda Nara e Icardi ai ferri corti, uscito allo scoperto il terzo incomodo: ecco chi è

“Un’altra famiglia che hai rovinato per una troia!”. La storia su Instagram pubblicata ieri da Wanda Nara aveva confermato che tra lei e Mauro Icardi soffiassero venti di tempesta. Cosa sta succedendo.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara è furibonda. Il matrimonio con Mauro Icardi sta finendo con un lancio di stracci. Oltre alla storia incriminata, la modella ha cancellato tutte le foto in cui i due comparivano insieme, smettendo inoltre di seguirlo sul popolare social network.

Il tradimento. Chi è il terzo incomodo tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Ma chi è la persona che avrebbe conquistato il cuore di Mauro Icardi, sentenziando la crisi con Wanda? Secondo le indiscrezioni sarebbe nientemeno che China Suarez. Argentina, classe 1992, Maria Eugenia Suarez Riveiro è una cantante, attrice e modella molto celebre nel paese sudamericano. Soprannominata, appunto, “China”, l’artista ha origini spagnole e giapponesi. Fino a qualche tempo fa era amica della stessa Wanda Nara. La “China” è inoltre già madre di tre figli, nati da due passate relazioni.

Leggi anche –> Wanda Nara irrompe sui social: “Famiglia rovinata!” Situazione al capolinea

Leggi anche –> Wanda Nara, provocazione infinita: un dettaglio stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

Chi la fa l’aspetti recita il proverbio. Mauro Icardi e Wanda Nara, infatti, si erano conosciuti quando l’attuale giocatore del Paris Saint-Germain giocava insieme a Maxi Lopez nella Sampdoria. Maxi Lopez era stato il primo marito di Wanda Nara e la relazione tra quest’ultima e Icardi non aveva che potuto provocare un vespaio di polemiche.

Ironia della sorte proprio Maxi Lopez è salito a Parigi per stare vicino ai tre figli avuti dal suo matrimonio con la Nara, cessato nel 2013. Assieme a lui la fidanzata Daniela Christiansson. Una bella rivincita quella di Maxi Lopez, che proprio 8 anni fa aveva dovuto sopportare una situazione personale e sportiva pesantissima. Ma il tempo, si sa, è galantuomo. Il tradimento di Icardi (questa volta non nei confronti di un amico ma della consorte) ha comportato la fine del matrimonio di Wanda Nara, la quale, non ha preso benissimo (per usare un eufemismo) il cambiamento in corso nella sua vita.

Impostazioni privacy