Wanda Nara, provocazione infinita: un dettaglio stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

Wanda Nara, famosa e procace Wag tra le wags, incanta con il suo sensazionale look in macchina: sguardo sognante che fa ribaltare..il cuore- FOTO.

Wanda Nara bella su Instagram
Che bella Wanda Nara bella sui social Foto da Instagram

Wanda Nara ha stregato tutti con le sue pose provocanti, fiondate sui suoi social, al cospetto di tutti i follower. In primo piano, più che il suo splendido viso, il lato b abnorme e scultoreo che neanche i vestiti riescono a contenere, e su cui si è costruita una fortuna. Eppure, la mujer argentina, è mamma di ben 5 figli ma sembra proprio che, queste gravidanze, non l’abbiano scalfita per niente.

Il suo fisico è perfetto e armonioso e le curve sono piazzate al posto giusto. Nei programmi che l’hanno vista ospite o come conduttrice, i suoi outfit erano ricercati e molto osè, poco quindi restava all’immaginazione di quel corpo così tonico sempre esposto per la felicità di molti sguardi trepidanti.

Il suo viso può essere paragonato a quello di una giovanissima ragazza nonostante la Nara abbia 34 anni. Bionda, formosa purtroppo il suo successo si è fermato alla sua fisicità in quando, la televisione, non ha premiato le sue opinioni e la sua presenza in chi fortemente l’ha voluta nei suoi programmi.

LEGGI ANCHE —> Ricordate Barbara Chiappini? Ora è in crisi nera. “Sta crollando tutto…” – FOTO

Wanda Nara, un fascino senza pari.

La moglie del famoso calciatore argentino, Mauro Icardi, ha all’attivo più di 8 milioni di follower che aspettano, impazienti, un suo post. Da poco, l’imprenditrice, ha pubblicato una bellissima foto che la vede in una veste insolita e rara: il suo outfit è composto da un completo, giacca e pantaloni ampi, dalla tonalità grigio chiara.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Wanda è seduta in un’automobile, con le gambe all’infuori, e reca in mano una mini borsa azzurra. Il look è completato da un sottilissimo braccialetto bordeaux al polso sinistro e i suoi capelli sono raccolti blandamente sulla nuca con un ciuffo che le scende da un lato del suo bellissimo viso.Cosa aggiungere a questo delizioso quadretto? proprio niente perchè il risultato è incantevole.

 

Impostazioni privacy