Wanda Nara irrompe sui social: “Famiglia rovinata!” Situazione al capolinea

Cataclisma nella famiglia di Lady Icardi. Wanda Nara inviperita rilascia dichiarazioni che sembrano non lasciare adito a dubbi sui social. E’ l’addio definitivo?

Wanda Nara Mauro Icardi (Instagram)
Wanda Nara e il marito Mauro Icardi (Instagram)

Nelle scorse ore si è scatenato un vero e proprio terremoto mediatico, alimentato dalla procuratrice sportiva, inviperita, a quanto pare con il marito. Wanda Nara è fuori di sè e ha pubblicato delle storie sui social che non lasciano molte speranze ai fan.

Argentina, classe 1986, ha iniziato fin da giovanissima a frequentare l’ambiente dello spettacolo, ma è balzata agli onori dela cronaca per il matrimonio nel 2008 con il calciatore Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre maschietti: Constantino, Valentino e Benedicto. Si trasferisce con il marito in Italia nel 2011, quando il giocatore viene preso dal Catania.

Nel 2013 scatena i gossip quando divorzia dal compagno a causa di infedeltà coniugali che entrambi si lanciano. “Mi ha tradito anche con la nostra governante mentre ero in casa” dichiara lei ai tempi. L’uomo, di contro, l’accusa di avere una relazione clandestina con l’ex amico e compagno di squadra alla Sampdoria Mauro Icardi.

Appena 6 mesi dopo, quest’ultimo e la Nara si sposano, anche se la showgirl insiste nel parlare di una relazione iniziata quando il suo matrimonio era già finito. I due hanno due bimbe, Francesca e Isabella e sembrano andare d’amore e d’accordo, tanto che lei ne diventa pure la procuratrice sportiva. Almeno fino a ieri.

Wanda Nara: “Hai rovinato un’altra famiglia!”

Qualche ora fa la modella sudamericana ha pubblicato una Storia sul suo Instagram da ben 8,3 milioni di follower, con una frase molto forte indirizzata al compagno di vita.

“Otra familia mas que te cargaste por zorra!” ‘Un’altra famiglia che hai rovinato per una t***a!’ ha scritto Wanda su uno sfondo completamente nero, cancellando inoltre dal profilo tutte le sue foto condivise con Mauro, lasciando solo quelle dei suoi figli.

Leggi anche –> Wanda Nara, provocazione infinita: un dettaglio stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara, scoperta la sua grande passione: non può farne a meno

A confermare la rottura tra i due, anche la giornalista Ker Weinstein, alla quale la Nara avrebbe scritto: “Mi separo”. Secondo indiscrezioni, la nuova fiamma motivo della discordia sarebbe l’attrice e modella argentina 29enne Eugenia “la China” Suarez, molto nota nel suo Paese e seguita dalla soubrette fino a qualche giorno fa.

Impostazioni privacy