Valeria Marini clamorosa, la FOTO con il divo di Hollywood stupisce: “Stellare”

In una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Valeria Marini si mostra insieme ad uno dei divi più famosi del cinema mondiale. I dettagli.

Valeria Marini
Valeria Marini (screenshot Instagram)

“Stellare”: così Valeria Marini commenta la foto da lei pubblicata insieme al celebre attore Johnny Depp, arrivato nella penisola in occasione del Festival del Cinema di Roma. Un’accoppiata insolita, quella tra la showgirl italiana e l’artista statunitense, ricevendo, tra gli altri, i commenti di Pamela Prati e Sandra Milo.

Valeria Marini e il Festival del Cinema di Roma, la prestigiosa kermesse della capitale

Il Festival del Cinema di Roma è giunto alla sua 16esima edizione. La kermesse, che si tiene nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica, è iniziata il 14 ottobre e terminerà il 24. L’iniziativa, come ogni anno, è organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma. Sin dal febbraio 2015 il direttore artistico della manifestazione è Antonio Monda.

Proprio nella giornata di domenica, non senza un grande ritardo causato dalla ressa di fan impazziti sotto al suo hotel, aveva fatto il suo trionfale ingresso Johnny Depp, di cui elencare i numerosi film di successo sarebbe quasi impossibile. L’attore americano è il protagonista della web serie animata “Puffins”, dove interpreta appunto Johnny Puff.

Leggi anche –> Valeria Marini si espone senza veli e filtri: “Abbracciami e coccolami…”. Fan impazziti – FOTO

Leggi anche –> Valeria Marini stupisce tutti: sogno di una notte di fine estate – FOTO

Si tratta di uno spin-off del lungometraggio “Arctic – Un’avventura glaciale”. Il film, pensato per i più piccoli, narra la storia, divisa in diversi episodi da pochi minuti, di uno stormo di uccellini. Dietro l’animazione vi sono numerosi intenti edificanti come quelli volti ad aumentare la fiducia in sé stessi, il rispetto per gli altri e per l’ambiente.

Intanto la foto di Valeria Marini sembra preludere ad un periodo più sereno dopo l’esperienza non esaltante vissuta dalla showgirl nel corso della propria partecipazione a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. In quell’occasione la Marini aveva perso circa 15 chili ed era stata eliminata dal televoto, dopo una quasi rissa con Lara Sajen.

Impostazioni privacy