Valeria Marini stupisce tutti: sogno di una notte di fine estate – FOTO

Un sogno: la bellezza di Valeria Marini per i suoi follower può essere paragonata solo all’onirico, non certo al reale. Ecco perché ogni sua foto è una visione.

Valeria Marini, è ancora bufera sulla naufraga: arriva il crollo
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

L’anno scorso Valeria ha dato il meglio di sé a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Ma i sacrifici patiti nel reality che ha fatto della resistenza fisica un marchio di fabbrica sono decisamente valsi il risultato.

E’ stupenda, in forma come neanche una ventenne, ed i suoi followers non possono che esaltarsi nel vedere le fotografie con le quali li delizia su Instagram.

Così, anche se le primavere accumulatesi alle spalle della Valeriona nazionale sono oramai 54 (e vissute intensamente…) riesce ancora a sorprendere tutti con il suo sorriso sornione e le sue forme generose.

Valeria, una carriera da…Queen

Certo, ne è passato di tempo da quando Queen Valery era la regina del gossip e della televisione anni Novanta.

La sua parabola artistica coincide proprio con l’inizio degli “anni di plastica”, e l’apice per la Marini è arrivato come prima donna di uno dei programmi cult del decennio: il varierà della compagnia del Bagaglino.

Valeria Marini (screenshot Instagram)

Con Pippo Franco, Oreste Lionello, Pamela Prati e Leo Gullotta Valeria ha fatto “tremare” l’auditel e sganasciare dalle risate tutta Italia. Ma non c’è stata solo la satira di costume nella sua lunga carriera.

Valeria si è tolta molte soddisfazioni anche in televisione ed al cinema, lavorando con personaggi di valore assoluto come Pierfrancesco Pingitore e “mostri sacri” quali Alberto Sordi e Sofia Coppola.

VEDI ANCHE—> Tu sì Que Vales, Maria De Filippi si infuria con un concorrente 

Mescolando sapientemente alto e basso, Valeria ha saputo ritagliarsi un ruolo iconico: la “regina del trash”, che anche se da molti irriso rimane sempre un titolo nobiliare nel mondo dello spettacolo nostrano.

VEDI ANCHE—> Maurizio Costanzo, la dedica commovente nel giorno più bello: “Senza di te…”

Amata ed odiata, ammirata nei reality, svampita ma capace di colpi di genio fulminanti: Valeria è così, senza mezze misure. Ed anche i suoi fan la amano proprio per questo.

Impostazioni privacy