Valeria Marini si espone senza veli e filtri: “Abbracciami e coccolami…”. Fan impazziti – FOTO

La bellissima Valeria Marini senza filtri fa impazzire il suo pubblico: lo scatto senza veli è un capolavoro di sensualità.

Valeria Marini (Screenshot Instagram)

La bellezza di Valeria Marini non conosce età: la showgirl sarda ha ormai superato abbondantemente la cinquantina, ma continua a far emozionare i suoi fans con degli scatti carichi di sensualità e fascino.

L’ultima prova è arrivata oggi, sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la biondissima Valeria ha postato uno scatto senza veli e senza filtri provocando sobbalzi nei cuori dei suoi followers.

D’altra parte, gli anni non intaccano lo sguardo seducente di una donna che incarna i canoni della bellezza come lei…

Valeria, una stella eccezionale che non tramonta

Nella foto Valeria sorride ammiccante, con le spalle nude che lasciano intuire la morbidezza del corpo. Di sicuro nessuno incontrandola potrebbe darle più di trent’anni, e questo deve essere di sicuro un vanto per lei.

Se la bellezza fisica è rimasta intatta, bisogna dire che anche sotto il profilo lavorativo la Marini sta vivendo una nuova giovinezza.

Valeria Marini (screenshot Instagram)

Il suo successo è di sicuro merito della sua partecipazione a reality show di successo, sempre ala ricerca di volti noti carismatici e pronti a rimettersi in gioco.

VEDI ANCHE—> Tina Cipollari irrompe al GF Vip e sbeffeggia una gieffina: “Ridicola…”

“Abbracciami e saziami di baci stellari”, recita la didascalia. Non sappiamo a chi è riferita, a chi Valeria chieda i baci e le coccole…ma di sicuro non ci fa fatica immaginare che avrà letteralmente la “fila” di ammiratori  fuori casa!

VEDI ANCHE—> Alberto Castagna, quel triste “pensiero” comune che spiazza tutti: nessuno sapeva nulla

Insomma, dieci e lode per Queen Valery, capace di calarsi alla perfezione nel suo ruolo di regina del trash ma anche di stupire con poche parole quando, con la schiena nuda, strizza l’occhio ai suoi fan.

Impostazioni privacy