Romina Power, bellezza irraggiungibile: solo LEI può competere… la FOTO

La cantante americana è tra le donne più belle dello spettacolo e da anni fa sognare i tanti fan. L’unica a poter dare del filo da torcere a Romina Power è forse solo lei.

Romina Power (Facebook)
Romina Power in concerto (Facebook)

La sua bellezza è celebrata ormai da tantissimi anni e non poteva certo essere altrimenti, visti i geni fortunati che ha avuto in dote dai genitori, le superstar hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian.

Stiamo parlando naturalmente di Romina Power, nata a Los Angeles nel 1951 e cresciuta tra set cinematografici e riflettori fin dalla più tenera età. Un debutto al cinema, il suo, che risale a quando aveva appena 13 anni ma già mostrava ampiamente la grande bellezza ereditata dal papà e dalla mamma.

Lunghi capelli castani e grandi e languidi occhioni chiari, la ragazzina incarna quell’ideale femminile naturale e libero tipico di quel periodo, i famosi anni Sessanta. Ancora minorenne, prova l’LSD, come da lei stessa dichiarato anni dopo, ed è protagonista di alcuni film piuttosto osè, anche per quell’epoca ribelle e libertina.

Poi, nel 1967, partecipa ad uno dei tanti film musicarelli, genere all’epoca molto in voga, sul set del quale conosce colui destinato a cambiarle la vita: Al Bano Carrisi. I due non potrebbero essere più diversi, eppure si trovano e si innamorano follemente, tanto che nel 1970 si sposano.

Il resto è noto, i due avranno assieme 4 figli prima di separarsi nel 1999, a causa anche della tragedia di sei anni prima, la scomparsa della primogenita Ylenia a New Orleans, una ferita per Romina ancora aperta.

Romina Power: una bellezza avvicinabile solo da lei

Oggi, che di anni ne ha 70, la cantante mantiene intatto il suo splendore, con una nuova consapevolezza dettata dall’avvicinamento alla meditazione e il buddismo. E ad avvicinarsi alla sua bellezza finora inarrivabile, è un’insospettabile che in qualche modo ha a che fare con lei da quest’anno.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

In molti, ieri sera, nel guardare la prima puntata di Ballando con Le Stelle hanno notato una certa rassomiglianza tra la giudice storica del programma e Romina, come si evince anche dal post su Instagram di DonnaPop.

Leggi anche –> Romina Power, bellezza senza tempo e fascino inalterato: “Il fiore più bello”FOTO

Leggi anche –> Romina Power non si nasconde. La nuova FOTO in dolce compagnia

Si tratta di Selvaggia Lucarelli che, forse inconsapevolmente, ieri sera ha sfoggiato un look molto somigliante alla Power: lunghi capelli chiari acconciato con delle morbide onde, trucco importante a valorizzare gli occhi e un abito che richiamava il suo stile. Un omaggio sottile ad Al Bano, concorrente in gara?

Impostazioni privacy