Valentina Muntoni, l’inquadratura cattura lo sguardo proprio lì… Come mamma l’ha fatta FOTO

La sexy stilista inglese pubblica una foto sui suoi social che scatena le fantasie dei fan. Valentina Muntoni è uno spettacolo per gli occhi, bellissima come mai prima d’ora.

Valentina Muntoni (Instagram)
Valentina Muntoni (Instagram)

La fondatrice del famoso marchio Rat & Boa, seguito con interesse da nomi famosissimi quali Kyle Jenner e Adriana Lima, fa vedere di che pasta è fatta, pubblicando uno scatto senza precedenti. Valentina Muroni è sensuale più che mai e fa rimanere a bocca aperta i fan.

Con un fisico come il suo, asciutto ma con le curve al posto giusto, l’imprenditrice non ha nulla da invidiare alle modelle che indossano i suoi tanto ricercati capi. Ne è prova l’ultima foto comparsa su uno dei suoi social, che ha fatto faville.

Nell’immagine la si vede con i lunghi capelli biondi raccolti scompostamente sul capo, con qualche ciocca che birichina le accarezza le gote. Il viso, pur nascosto parzialmente da un paio di occhialoni scuri, lascia intravvedere la perfezione dei lineamenti. Le labbra, morbide e piene, sono valorizzate da un trucco naturale, color carne.

Alle orecchie un magnifico paio di orecchini d’oro, che accentuano la lunghezza del collo. Indosso, e sarebbe strano il contrario, una delle sue creazioni, un bellissimo completo giacca e pantaloni con fusciacca, che lei decide di portare senza nulla sotto, dando all’insieme una forte connotazione sensuale.

Valentina Muntoni fa girare la testa al web

La stilista, che ha creato il suo impero assieme all’ex compagna di scuola Stephanie Cara Bennett, su Instagram ha un profilo molto seguito, con quasi 400.000 follower e proprio lì ha scelto di pubblicare la splendida immagine.

La foto è stata scattata a Marrakech, in Marocco, probabilmente durante uno dei tanti servizi fotografici che la vedono coinvolta anche nel dietro le quinte, e ha conquistato parecchi commenti entusiasti da parte degli utenti.

Leggi anche –> Valentina Muntoni, nuovo look e dècollète mondiale: sensualissima – FOTO

Leggi anche –> Valentina Muntoni, la serie di FOTO calienti: dalla vasca al senza veli: un sogno

I messaggi sono arrivati da più parti del mondo, ma su una cosa sono stati tutti concordi: Valentina è spettacolare.

Impostazioni privacy