Chiara Ferragni super atletica: il VIDEO che mostra qualità innate mai viste prima

Non smette mai di stupire, l’influencer cremonese, che questa volta tira fuori dalla manica delle qualità ginniche insperate. A immortalare le gesta di Chiara Ferragni proprio lui.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Di lei ormai si è detto di tutto e di più e a breve i tanti fan potranno anche seguire le avventure della sua famiglia al completo grazie alla nuova docu-serie The Ferragnez, disponibile da dicembre su Amazon Prime.

Chiara Ferragni ne ha fatta di strada da quando si faceva fotografare dall’ex fidanzato per pubblicare gli scatti sul neonato blog The Blonde Salad nel 2009. Un’intuizione fortunata, che le ha permesso di macinare numeri sempre più importanti, consentendole di iniziare la scalata al successo.

Il blog a poco a poco, seguendo le tendenze informatiche, ha lasciato spazio ai canali social, rendendola tra le pioniere di quella che sarebbe pochi anni dopo diventata una professione a tutti gli effetti, benchè criticata e inizialmente sottovalutata: l’influencer.

Con un profilo Instagram da 25,2 milioni di follower, oggi la bella cremonese è tra le persone più seguite sul web e non si contano i marchi con i quali collabora, non considerando la sua linea di abbigliamento omonima in costante crescita. Da quest’anno l’ex studentessa della Bocconi è entrata inoltre a far parte del Cda di Tod’s.

Ma i traguardi per Chiara non si fermano qui, e continua a stupire i fan con doti nascoste che si diverte a tirare fuori in momenti inaspettati, lasciando di stucco anche colui che dovrebbe esserne ormai abituato.

Chiara Ferragni stupisce Fedez con le sue mosse atletiche

Nel video di qualche giorno fa che circola su Tik Tok, si vede Fedez intento ad immortalare la moglie mentre si trovano entrambi a casa. Lo stupore nella voce del trentenne la dice lunga su quanto la compagna riesca ancora a sorprenderlo.

@ferragnez_x##ferragnez ##fedez ##chiaraferragni♬ suono originale – Ferragnez_X

“E con questa tuta atletica, una cosa..” inizia a commentare Federico, salvo interrompersi di botto nel vedere la Ferragni compiere un gesto inusuale.

Leggi anche –> I Ferragnez vittima di una truffa: ne escono con le ossa rotte. Cosa c’è di vero

Leggi anche –> Chiara Ferragni il body nero non limita le trasparenze: la visuale nei punti giusti – VIDEO

La ragazza, infatti, che indossa un capo della sua collezione, alza di slancio prima una gamba poi l’altra, mostrando una discreta forma fisica, che la esplodere ironicamente in gridolini ammirati il rapper. Inimitabili Ferragnez.

Impostazioni privacy