Diletta Leotta, il nuovo look divide i follower: “Cosa hai combinato?” – FOTO

Diletta Leotta, intraprendente giornalista sportiva, si mostra diversa e sbalordisce i suoi fan:” da non credere la nuova versione”- FOTO.

Diletta Leotta pranzo uomo sconosciuto Can
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Diletta ha imparato ad esprimersi anche con il corpo, non a caso, è una stakanovista del benessere e dello stare in forma. Sui suoi scatti social la vediamo sempre in posa perfetta, con quel sorriso che fa dimenticare anche il più grave dei problemi che possono ingrigire una giornata.

La Leotta, come da lei dichiarato in una recente intervista, si autodefinisce molto passionale da buona siciliana. Tiene molto al suo aspetto fisico che allena quotidianamente, e posta anche i video per suggerire svariati esercizi ai suoi tanti follower. Ha una cura maniacale anche per la detersione del viso e la cura della folta capigliatura.

Bionda, alta, magra, un seno esplosivo e un lato B che non ha paragoni. Qualche ricorso alla chirurgia lo ha fatto, come da lei stesso confessato, ma di certo madre natura è stata molto generosa con la cronista catanese tifosa, in primis, della squadra del Catania.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta ha già dimenticato Can? La scollatura mostra una visione paradisiaca  FOTO 

Diletta Leotta, un cambiamento radicale.

Siamo abituati a vederla in cambi repentini per quando concerne il suo personale look sempre vistosi e molto seduttivi. La sua chioma bionda quasi al centro dei suoi outfit che spesso lascia sciolti sulle spalle, dandole un’aurea angelica.

 

L’ultimo post pubblicato la vede in una seduta dal parrucchiere per un’altra acconciatura molto seriosa. I suoi lucenti capelli color del sole sono raccolti in una coda alla base del collo con cura meticolosa.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta, cambio outfit ipnotico: dal top al vestitino. Un sogno ad occhi aperti  VIDEO 

Lo sguardo della bellissima Diletta è molto attento e segue le mani sapienti del suo coiffeur nella mise en place della pettinatura. Il risultato non pecca di un capello fuori posto e il viso della splendida conduttrice di Dazn è messo ancora più in risalto. I capelli, morbidamente tirati all’indietro, le danno un’aria più professionale e molto più elegante.

Impostazioni privacy