Diletta Leotta balla e si scatena: pronta a dimenticare Can. Il VIDEO inedito

La bellissima catanese, Diletta Leotta, impazza alla grande: nel suo cuore non vuole più tormenti da soap opera. Il VIDEO inedito.

 

diletta leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Diletta è davvero una ragazza incredibile, nonostante si dichiari ancora innamoratissima del suo attore turco, che sta spopolando con le sue telenovelas nella televisione italiana, trova il tempo di lavorare e di divertirsi. Quasi verrebbe da pensare che il bellissimo Can Yaman non faccia più parte dei suoi pensieri visto che, la Leotta, è sempre sorridente e in vacanza, ma sappiamo che l’abito non fa il monaco.

Destò tantissimo clamore il colpo di fulmine che attraversò i cuori dei due artisti, testimoniato da molti scatti, su entrambi i social, dei due giovani ragazzi. Mai coppia è stata meglio assortita: fascinosi, alti, avvenenti e anche laureati entrambi in legge, un binomio da urlo. La loro estate di fuoco è finita su tutti i giornali di gossip, tanto era perfetta questa unione da vociferare tutto studiato a tavolino.

Poi, all’improvviso, tutto è stato messo a tacere e della bella storia di amore infinita non si è sentito e visto più niente. Soprattutto nulla è stato dichiarato dai due protagonisti della rovente love story.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta ha già dimenticato Can? La scollatura mostra una visione paradisiaca  FOTO 

Diletta Leotta, dimentica Can a passo di danza.

La bellissima giornalista sportiva ha festeggiato, ad agosto, il suo compleanno nella casa che possiede in Sicilia, sua terra natia. Un addobbo inverosimile, luci scintillanti, champagne, musica a go go e lei la più bella stella che illuminava la serata danzante.

@ledeedelcalcio
Il compleanno della leotta pt. 1#dilettaleotta♬ suono originale – ledeedelcalcio

Riuniti, attorno a lei, amici intimi e conoscenti che hanno ballato fino all’alba divertendosi come non mai a bordo piscina dove era stata costruita una scenografia da mille e una notte.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta, cambio outfit ipnotico: dal top al vestitino. Un sogno ad occhi aperti  VIDEO 

Diletta indossava un mini dress color argento luccicante che mostrava le sue lunghe gambe magre e muscolose. In una sequenza, di una storia postata su Tik Tok, la vediamo ancheggiare a tempo di musica e l’abitino scopre anche di più per la gioia dei tanti follower. Chissà se il bel turco avrà sbirciato il sensualissimo video.

Impostazioni privacy