Flavio Briatore, ecco che fa in casa, nessuno lo sa. “Mi occupo di…”FOTO

Uno scatto social decisamente particolare di Flavio Briatore ci mostra l’imprenditore intento a fare una cosa che non è concessa a noi “comuni mortali”.

Flavio Briatore
Flavio Briatore Foto da Instagram

Flavio Briatore da un pò di tempo ha scelto di instaurare un rapporto più diretto con i propri ammiratori. E tramite il suo profilo personale Instagram è solito interagire con i tanti followers che si interessano delle sue sorti.

Per cui capita di vederlo impegnato in questa o quella attività. A volte i post di Flavio Briatore sono scherzosi, come quello pubblicato di recente e che lo vede impegnato ad accudire agli “orsi”. Si tratta di due sculture di suddetti animali, realizzate in oro.

I commenti sono tutti incentrati sul buon umore e molti fanno i complimenti a Flavio Briatore non solo per il senso di sapere fare ironia quanto anche per il suo stato di forma. L’imprenditore originario i Verzuolo, località della provincia di Cuneo, appare in ottima forma.

Una cosa che non da tutti, a 71 anni e mezzo di età. Ma l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha una verve giovanile ed anche le possibilità economiche e di tempo per poter sottoporre sé stesso ad un percorso di cura della persona che non potrebbe essere percorribile da molti altri.

Flavio Briatore, non si scherza soltanto

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Briatore su Instagram a volte ha anche affrontato argomenti decisamente più impegnati e seri. Come quando ha parlato della situazione degli imprenditori in vari settori nel periodo del lockdown e di quello immediatamente successivo.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Il buon Flavio non le ha mandate a dire, spesso e volentieri, mostrandosi critico e fornendo la propria opinione da diretto interessato ed esperto del settore.

Leggi anche: Maria Pedraza infiamma il web a bordo vasca: il costume esplosivo esalta il suo fisico – FOTO

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, finalmente il vero motivo per cui non ha funzionato tra lei e Frizzi

E come ogni celebrità che si rispetti, anche lui è un vip “divisivo”, capace di creare una diversità di opinioni nella gente, con chi lo elogia e chi invece a volte lo critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.