Flavio Briatore, ecco che fa in casa, nessuno lo sa. “Mi occupo di…”FOTO

Uno scatto social decisamente particolare di Flavio Briatore ci mostra l’imprenditore intento a fare una cosa che non è concessa a noi “comuni mortali”.

Flavio Briatore
Flavio Briatore Foto da Instagram

Flavio Briatore da un pò di tempo ha scelto di instaurare un rapporto più diretto con i propri ammiratori. E tramite il suo profilo personale Instagram è solito interagire con i tanti followers che si interessano delle sue sorti.

Per cui capita di vederlo impegnato in questa o quella attività. A volte i post di Flavio Briatore sono scherzosi, come quello pubblicato di recente e che lo vede impegnato ad accudire agli “orsi”. Si tratta di due sculture di suddetti animali, realizzate in oro.

I commenti sono tutti incentrati sul buon umore e molti fanno i complimenti a Flavio Briatore non solo per il senso di sapere fare ironia quanto anche per il suo stato di forma. L’imprenditore originario i Verzuolo, località della provincia di Cuneo, appare in ottima forma.

Una cosa che non da tutti, a 71 anni e mezzo di età. Ma l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha una verve giovanile ed anche le possibilità economiche e di tempo per poter sottoporre sé stesso ad un percorso di cura della persona che non potrebbe essere percorribile da molti altri.

Flavio Briatore, non si scherza soltanto

Briatore su Instagram a volte ha anche affrontato argomenti decisamente più impegnati e seri. Come quando ha parlato della situazione degli imprenditori in vari settori nel periodo del lockdown e di quello immediatamente successivo.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Il buon Flavio non le ha mandate a dire, spesso e volentieri, mostrandosi critico e fornendo la propria opinione da diretto interessato ed esperto del settore.

Leggi anche: Maria Pedraza infiamma il web a bordo vasca: il costume esplosivo esalta il suo fisico – FOTO

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, finalmente il vero motivo per cui non ha funzionato tra lei e Frizzi

E come ogni celebrità che si rispetti, anche lui è un vip “divisivo”, capace di creare una diversità di opinioni nella gente, con chi lo elogia e chi invece a volte lo critica.

Impostazioni privacy