Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Rissa furibonda quella che ha contrapposto Raffaella Fico ed un’altra partecipante del Grande Fratello Vip 6. Lo scontro è davvero clamoroso.

Raffaella Fico ha un caratterino niente male, ed i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 se ne sono decisamente accorti. La bella napoletana originaria di Cercola ha dato adito ad alcune discussioni, da quando è cominciata la sua avventura all’interno del reality show di Canale 5.

Ma Raffaella Fico questa volta ha rischiato proprio di non trattenersi. Lei e la sua nemesi nella casa, Soleil Sorge, si sono scontrate per l’ennesima volta. Il tutto a margine di una sfida organizzata dalla produzione ed il cui risultato finale sarebbe andato ad influire su quello che è il budget della settimana.

I concorrenti erano tenuti a correre in giardino per premere un pulsante, appena partito il suono di una sirena. Tutto quanto andava completato nel giro di trenta secondi. Quando è toccato a Soleil Sorge, lei ha sbattuto il bicchiere di vetro che teneva tra le mani, il tutto mentre era molto vicina a diversi altri concorrenti.

Raffaella Fico, che litigio con Soleil Sorge

L’atteggiamento non è piaciuto a questo punto proprio a Raffaella Fico, che ha urlato contro la bionda ex de “L’Isola dei Famosi” accusandola del fatto che avrebbe potuto restare ferita in questo modo. Anche altri tra i presenti hanno preso le parti della ex di Balotelli.

Leggi anche: Maria Pedraza infiamma il web a bordo vasca: il costume esplosivo esalta il suo fisico – FOTO

E Raffaella Fico ha spiegato come tutto ciò avrebbe potuto avere conseguenze importanti, ribadendo che la Sorge il bicchiere non lo ha appoggiato ma lo ha lanciato. Poi la campana non si è nascosta e ha detto a chiare lettere di non sopportare più Soleil.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, finalmente il vero motivo per cui non ha funzionato tra lei e Frizzi

Leggi anche: Justine Mattera sbottonata e sensuale: per i follower è irresistibile – FOTO

E ha aggiunto come pure Katia Ricciarelli abbia reagito male, sbottando in silenzio contro la Sorge per poi allontanarsi. Come al solito, al Grande Fratello Vip vanno in scena situazioni grosse e che subito possono sfociare in duelli e schermaglie di una certa gravità. Anche stavolta non si fa eccezione.

Impostazioni privacy