Maria Pedraza infiamma il web a bordo vasca: il costume esplosivo esalta il suo fisico – FOTO

L’attrice madrilena protagonista di tanti successi di Netflix manda in subbuglio il popolo di internet. Maria Pedraza è uno schianto in un micro bikini da urlo.

Maria Pedraza (Instagram)
Maria Pedraza (Instagram)

E’ diventata nota in Italia per la sua partecipazione a serie molto amate come Elite e La Casa di Carta. Maria Pedraza, però, oltre a sformare un successo dietro l’altro sul piccolo schermo, è molto attiva anche sui social, dove spesso pubblica foto dal set o dai numerosi servizi fotografici che la vedono protagonista.

Anche questa volta ha voluto regalare ai tanti fan un momento di grande emozione, postando uno scatto che la mostra in tutta la sua enorme bellezza. L’attrice appare con i lunghi capelli castani bagnati e dolcemente appoggiati sulla schiena, mentre guarda l’obiettivo del fotografo con i meravigliosi occhi chiari che sembrano confondersi con l’acqua cristallina che la circonda.

La spagnola è appoggiata con il corpo al bordo della vasca, e indosso ha solo un semplice costume scuro che mette in evidenza le forme flessuose e aggraziate da ex ballerina. Il lato B è valorizzato dal micro slip sgambatissimo, che lascia scoperte le sue tenere rotondità. Maria è una visione incredibile per gli occhi dei moltissimi ammiratori che la seguono con attenzione ogni giorno.

Maria Pedraza è una moderna sirena ammaliante per il popolo del web

L’artista ha postato lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla bellezza di 12,1 milioni di follower, facendo in breve tempo incetta di visualizzazioni.

Non scrive nulla la Pedraza, aggiungendo alla foto solo un semplice quadrifoglio, forse per sottolineare quanto si senta fortunata per il successo raggiunto in così breve tempo. Maria ha infatti fatto il suo debutto solo 4 anni fa, nel 2017, dopo essere stata notata dal regista Esteban Crespo proprio sui social, che l’ha voluta nel suo film Amar.

Leggi anche –> La Casa di Carta, addio doloroso per l’artista: il VIDEO commovente

Leggi anche –> La Casa di Carta, protagonista lascia per sempre: addio in lacrime VIDEO

L’attrice, dopo i successi delle due serie spagnole della piattaforma di streaming, ora è impegnata come protagonista della fiction tv Toy Boy, nei panni della giovane avvocatessa Triana Marin.

Impostazioni privacy