Elisabetta Gregoraci, ecco come si tiene in forma: l’allenamento scatena i fan – VIDEO

In una nuova storia Instagram Elisabetta Gregoraci si allena vista mare a Montecarlo, facendo scatenare i fan. Il video “incriminato” e la nuova vita della showgirl.

Briatore Gregoraci (Facebook)
Flavio Briatore con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Facebook)

Raggiante. Così Elisabetta Gregoraci si mostra vicino allo stupendo lungomare di Montecarlo. In tuta rossa e con 21 gradi la showgirl e soubrette italiana si gode gli ultimi giorni prima dell’arrivo del freddo. Il suo rapporto con il Principato e i nuovi progetti nel cassetto.

Elisabetta Gregoraci e l’amore per il Principato. Cosa bolle in pentola?

Come è noto, Montecarlo è la parte più centrale del Principato di Monaco. Proprio nel Principato Elisabetta Gregoraci ha stabilito da tempo la sua residenza. Non però a Montecarlo, bensì a Le Condamine, un altro quartiere del Principato dove la Gregoraci vive in uno dei comprensori più lussuosi della città-Stato, lo Zodiaque, ovviamente vicino al mare.

Qui vive anche Nathan Falco Briatore, nato nel 2010 dal matrimonio tra Elisabetta e il noto imprenditore piemontese Flavio. La relazione tra i due cominciò nel 2006, facendoli convolare a nozze nel 2008. Dopo quasi un decennio i due divorzieranno nel 2017, rimanendo tuttavia in ottimi rapporti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci confessa il vero amore della sua vita: “Che bello vederti” – FOTO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci scuote i capelli e manda in estasi i fan: ipnotica e sensuale – FOTO

Proprio quest’estate Flavio Briatore e la Gregoraci si era mostrati insieme con un ottimo feeling, facendo pensare a un possibile ritorno di fiamma. Nel maggio di quest’anno si era invece parlato di una relazione della showgirl con il pilota monegasco Stefano Coletti.

Ad ogni modo la Gregoraci è pronta nuovamente a far parlare di sé. In un’intervista a Che Donna, infatti, si era detta desiderosa di tornare sul piccolo schermo. Indiscrezioni la vorrebbero alla conduzione, insieme al comico Pino Insegno, del nuovo format Double Song. A prescindere dal programma, tuttavia, è chiaro che Elisabetta stia attraversando un momento di transizione, pronta per un ritorno in grande stile. Non resta quindi che aspettare le prossime mosse della soubrette calabrese, la quale ha annunciato che a breve svelerà definitivamente i propri progetti per il futuro.

Impostazioni privacy