Elisabetta Gregoraci confessa il vero amore della sua vita: “Che bello vederti” – FOTO

L’ex gieffina si rivela e confessa senza indugi l’identità dell’uomo che le ha rubato il cuore. Mossa asorpresa di Elisabetta Gregoraci che spiazza il popolo del web.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Una confessione d’amore in piena regola quella che la splendida conduttrice di Battiti Live ha voluto affidare ai social. Elisabetta Gregoraci appare raggiante in compagnia del suo “re di cuori”.

Nata a Soverato nel 1980, la sua storia d’amore più conosciuta ed importante è sicuramente quella con l’imprenditore Flavio Briatore, noto manager e rubacuori. I due si conoscono per la prima volta nel 2005 e la showgirl, all’epoca appena 25enne sembra riuscire ad attirare l’attenzione dell’imprenditore. E’ solo l’anno successivo che la coppia diventa tale e che la modella, ex Miss Sorriso, riesce a far breccia là dove non sono riuscite Naomi Campbell e Heidi Klum.

I piccioncini sono molto uniti e per un paio di anni vivono assieme a Londra, nell’elegante quartiere di Chelsea dove Flavio possiede una dimora in stile vittoriano. Nel 2008, infine, convolano a nozze a Roma, con accanto alcuni degli amici più cari tra i quali Luciano Benetton, Emilio Fede e Daniela Santanchè.

Un matrimonio purtroppo terminato nel 2017 con una separazione consensuale tra i due, che nonostante il seguente divorzio sono rimasti in ottimi rapporti anche per un bene più grande.

Elisabetta Gregoraci e quell’amore indissolubile ed eterno

Qualche ora fa la splendida gieffina ha voluto proprio condividere una foto in compagnia del suo amore, naturalmente sul suo profilo Instagram dove è seguita da ben 1,9 milioni di follower.

Nello scatto appare raggiante, stupenda con i capelli raccolti sul capo in un alto chignon e indosso un miniabito nero, mentre è schiena contro schiena con l’amore della sua vita, vestito con una tuta sportiva azzurra e delle snackers gialle.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci gonna corta trasparente, infarto fulminante: “I miei amori” – FOTO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci è in pericolo! Attorniata da uomini malvagi: cosa c’è sotto – FOTO

L’uomo del mistero altri non è che il figlio Nathan Falco, che svetta accanto alla madre. “Eh niente…tra un po’ sarà più alto di me 🤪 che bello vederti crescere vita mia!! 💙” scrive lei, orgogliosissima del suo tesoro.

Impostazioni privacy