Elisabetta Gregoraci scuote i capelli e manda in estasi i fan: ipnotica e sensuale – FOTO

L’ex signora Briatore, Elisabetta Gregoraci, incanta su Instagram, i follower, estasiati, ringraziano per il piccolo spettacolo in diretta. – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

Elisabetta Gregoraci, nata a febbraio nel Soverato, fu al centro della vicenda Vallettopoli quando, da alcune intercettazioni, spiccò anche il suo nome e fu indagata. Erano anni confusionari dove, tante bellissime ragazze, arrivavano in televisione senza fare la classica gavetta. Tra queste c’era anche la calabra dal sorriso infinito che, a quei tempi, aveva il ruolo di valletta in televisione, in un gioco a premi condotto dal cantante Pupo.

Questa bellezza mediterranea si è sempre dichiarata estranea ai fatti e così si rivelò anche la Corte nei suoi confronti lasciandola, finalmente, libera. Come abbiamo potuto notare dalla sua partecipazione al GFVip di qualche anno fa, Elisabetta è davvero una persona molto semplice, schietta, molto innamorata dell’unico uomo che davvero le fa battere il cuore: il figlio Nathan Falco di 11 anni.

Il ragazzo è il frutto del matrimonio tra lei e il ricchissimo imprenditore Flavio Briatore che dichiarò, in un’intervista, che la moglie era legata a tante tradizioni familiari che oggi le donne non s’impongono più.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci confessa il vero amore della sua vita: “Che bello vederti” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, una bellezza fuori di testa.

La splendida 42enne, portati alla grande, è un’affezionata del fitness e della corsa, non rinuncia mai alle sue sedute di ginnastica che le hanno forgiato un corpo da modella. Incredibile è la sua pancia: piattissima dove sporgono i muscoli addominali da far invidia ad un pugile.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci screenshoot Instagram

La Gregoraci ha lavorato molto in televisione , ha condotto Made in Sud dove interagiva con i vari comici che si alternavano. Da poco ha finito di presentare Battiti Live dove ha strabiliato il pubblico con le sue mise da svenimento per l’audacia.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci è in pericolo! Attorniata da uomini malvagi: cosa c’è sotto – FOTO

Elisabetta ha condiviso un video su Instagram dove la si vede in un primo piano superlativo che mette in risalto tutta la sua bellezza. Si diverte a stuzzicare i fan scuotendo la sua chioma impeccabile che la testa la fa girare…eccome!

 

Impostazioni privacy