Uomini e Donne, la promessa più attesa per Maria De Filippi: avverrà oggi VIDEO

Un clamoroso episodio avvenuto a “Uomini e Donne” viene mandato in diretta nella puntata di oggi. E Maria De Filippi non sarà affatto tenera.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Foto da Instagram

Uomini e Donne ha ripreso già da alcune settimane la sua nuova edizione. E dopo questo primo mese già l’interesse è alto per diverse situazioni avvenute nel corso del dating show più famoso che ci sia.

Ma la puntata di venerdì 15 ottobre 2021 sarà di quelle da ricordare e molto probabilmente farà segnare uno degli indici di ascolto più alti dell’intera stagione di “Uomini e Donne”.

Il motivo è presto detto: si sa che nel corso delle puntate registrate negli ultimi giorni ha avuto luogo un episodio decisamente poco edificante che ha visto come protagonista in negativo uno dei tronisti del programma.

Si tratta di Joele Milan. Il giovane ha lasciato “Uomini e Donne” già da giorni, ma oggi dovrebbe andare in onda la puntata che mostrerà un faccia a faccia di quelli da ricordare tra il ragazzo e Maria De Filippi.

Ed andrà a finire con la conduttrice televisiva che caccerà via Joele dalla sua trasmissione. Questo a causa di un vero e proprio tradimento che il Milan avrebbe messo in atto.

Uomini e Donne, Joele la paga con l’esclusione

Difatti si vocifera di un contatto non regolamentare avvenuto tra Joele ed una delle sue corteggiatrici, Ilaria. Lui avrebbe orchestrato tutto per mettersi d’accordo su alcune dinamiche da mettere in atto all’interno di UeD.

Leggi anche: Alessandra Amoroso non vede l’ora che il tempo finisca: il sogno l’aspetta

La redazione ha scoperto tutto e per lui le conseguenze sono state drastiche, come del resto il regolamento impone. Violare gli accordi scritti nero su bianco da appositi contratti porta a queste conseguenze.

Leggi anche: Loredana Lecciso, selfie bollente col suo amore: bellezze ipnotiche FOTO

Leggi anche: Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”

Maria De Filippi ha dovuto gestire questa grave situazione, e non c’è dubbio sul fatto che l’avrà fatto con il suo piglio deciso, quasi da madre, come in tanti la reputano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.