Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”

Che splendore che è Anna Tatangelo. La cantante mostra il meglio di sé sfoggiando le sue grazie ed accendendo la fantasia dei suoi tanti followers.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Anna Tatangelo è la stella del momento di Mediaset. La cantante ciociara, oltre a prendere parte al programma a lei affidato dal titolo “Scene da un matrimonio”, fa la sua comparsa anche in un altro show.

Si tratta di “Star in the Star”, che vede la conduzione di Ilary Blasi e che per l’azienda di Cologno Monzese rappresenta una delle novità nel palinsesto di questa stagione televisiva.

Ritratta al di fuori del suo camerino, Anna Tatangelo si mostra in forma perfetta. Bellissima come sempre, la 34enne originaria di Sora, in provincia di Frosinone, sorride alla fotocamera mentre indossa un abitino da sera elegante, fatto tutto in pizzo nero.

Ci sono diverse trasparenze strategiche, una scollatura “tattica” e poi la gonna corta a completare questo magnifico quadro. E che roba quelle sue gambe. Le calze nere abbinate alle scarpe con tacco vertiginoso ci dipingono una Anna Tatangelo magnifica come nemmeno nel più bello dei sogni.

Anna Tatangelo, finalmente è felice

Chi ci sarà a reggere la fotocamere? Con tutta probabilità si tratterà del suo fidanzato, con il quale si frequenta ormai da mesi ma che solamente da poco tempo Anna Tatangelo ha portato allo scoperto.

Si tratta di Livio Cori, rapper originario di Napoli. Lui ha trentuno anni e ne ha tre in meno rispetto a lei. Insieme rappresentano una coppia davvero molto bene assortita.

Leggi anche: Marika Fruscio, FOTO in bagno a luci rosse, e nere. Spettacolo senza rivali

Sono entrambi giovani, belli e di successo. E la Tatangelo non ha mancato di sottolineare come lei, grazie a questa nuova relazione nella sua vita, si sia detta finalmente felice.

Leggi anche: Aida Yespica, minigonna e tacco rosso: c’è tanta “roba” per sognare FOTO

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Una svolta che ha accompagnato le tante altre viste da parte di lei nello stile musicale e nel look. Ora Anna ha trovato un equilibrio.

Impostazioni privacy