Alessandra Amoroso non vede l’ora che il tempo finisca: il sogno l’aspetta

Dopo tanto aspettare e tanto penare, Alessandra Amoroso è felicissima di dare la bella notizia. Manca appena una manciata di giorni a questa felice novità.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso Foto da Instagram

Alessandra Amoroso, come tutti i suoi fans hanno imparato bene nel corso di tutti questi anni, è una donna che ci mette l’anima. In tutte le cose che fa, il coinvolgimento emotivo della cantante salentina è sempre sincero e profondo.

E così è pure in occasione di quello che è un evento speciale. Perché ora sta per avvenire un qualcosa di tanto desiderato e voluto, che ha impiegato più di due anni per arrivare a questo punto.

Si tratta del nuovo album di Alessandra Amoroso, che dopo tante difficoltà e dopo avere conosciuto fin troppi ostacoli, è arrivato finalmente al rettilineo finale che lo divide dalla pubblicazione.

Non restano che pochi giorni prima di potere finalmente mettere le mani sopra alla nuova fatica discografica di Alessandra Amoroso.

La 37enne di Galatina è fiera ed anche visibilmente emozionata nell’annunciare questo lavoro che arriva dopo due anni di rallentamenti, da attribuire per la maggior parte a ciò che è facile immaginare.

Alessandra Amoroso, l’attesa è finalmente finita

Quel che è successo in Italia e nel mondo ha fatto si che tutti i progetti fatti prima del 2020 subissero un fortissimo stop. Ma adesso il peggio è alle spalle, tutto è passato e la Amoroso si prepara a farci di nuovo compagnia con la sua voce e con le sue emozioni.

Leggi anche: Loredana Lecciso, selfie bollente col suo amore: bellezze ipnotiche FOTO

Il suo nuovo album si chiamerà “Tutto accade” ed uscirà il prossimo 22 ottobre 2021. All’interno di un post pubblicato su Instagram, la pugliese originaria di Galatina ci fa vedere anche quelli che sono i titoli delle canzoni in esso contenuto.

Leggi anche: Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”

Leggi anche: Marika Fruscio, FOTO in bagno a luci rosse, e nere. Spettacolo senza rivali

E lo fa in una maniera alquanto ricercata, utilizzando diverse immagini di sé stessa. L’entusiasmo è alle stelle, suoi e di quello dei suoi followers. Ormai manca pochissimo.

Impostazioni privacy