Loredana Lecciso, selfie bollente col suo amore: bellezze ipnotiche FOTO

Uno scatto strepitoso che riguarda Loredana Lecciso sta facendo esaltare tutti i suoi ammiratori. E questo grazie anche ad un’altra donna.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso Foto da Instagram

Loredana Lecciso fa un bel regalo ai suoi followers e mostra loro un post sul suo profilo Instagram davvero bello e diverso dal solito.

Lì la 49enne ex velina ed anche ex showgirl si fa vedere con accanto a sé un’altra bellissima. Ed è difficile dire se tra le due ci sia una capace di prevalere sull’altra.

Si tratta di Jasmine Carrisi, sua figlia, nata nel 2002 quando Loredana Lecciso si trovava agli albori della relazione d’amore con Al Bano.

Biondissime, super sorridenti e super belle, madre e figlia allietano i followers con questo scatto realizzato in famiglia nella loro casa di Cellino San Marco.

La tenuta Carrisi è il posto dove avvengono solo cose belle. Molte volte Loredana Lecciso ha realizzato delle foto nei momenti privati con la sua famiglia, in particolare facendosi ritrarre accanto ad Al Bano.

Loredana Lecciso, lei e Jasmine sono magnifiche

Gli impegni di lavoro purtroppo non sempre consentono a tutti loro di stare insieme. Ed anche gli studi fanno si che Jasmine Carrisi e suo fratello Al Bano Junior, detto Bido, non possano essere sempre presenti a casa.

Ma quando questo capita è lecito fare festa assieme. La Lecciso e Jasmine sono uno splendore l’una accanto all’altra ed i rispettivi ammiratori non mancano di farlo notare loro.

Jasmine nel corso degli scorsi mesi si è data alla carriera musicale, incidendo un singolo nel genere in cui ha scelto di cimentarsi, ovvero la musica trap. Un mondo del tutto diverso da quello al quale è abituato Al Bano.

Leggi anche: Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”

Suo padre le ha anche dato un consiglio molto saggio: consiste non non assumere il suo cognome, che può pesare più che in ogni altra situazione.

Leggi anche: Marika Fruscio, FOTO in bagno a luci rosse, e nere. Spettacolo senza rivali

Leggi anche: Aida Yespica, minigonna e tacco rosso: c’è tanta “roba” per sognare FOTO

Jasmine deve andare avanti con le proprie gambe e per far vedere che sarà così è meglio allora evitare sul nascere qualsiasi illazione riguardo a presunti favoritismi. Lei vuole conquistare tutto con le sue forze.

Impostazioni privacy