Aida Yespica, minigonna e tacco rosso: c’è tanta “roba” per sognare FOTO

Strepitosa è sontuosa, ma la lista degli aggettivi per elogiare Aida Yespica non dovrebbe avere mai fine. La sudamericana è la donna che chiunque vorrebbe.

Aida Yespica
Aida Yespica Foto da Instagram

Aida Yespica elogia “la bellezza della semplicità” all’interno di uno sei suoi ultimi post. Ma lei di semplice non ha proprio nulla.

Perché la showgirl proveniente dal Venezuela è strepitosa e brilla di luce propria esattamente come se fosse una stella.

Ma sono tanti i contenuti social che Aida Yespica ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram e nei quali lei ogni volta da una lezione di sensualità.

La sudamericana è bella come se fosse un sogno. Strepitosa, elegante, bellissima come in molte non riuscirebbero mai ad essere.

E si che pure lei non è più la giovinetta che fece capolino nel mondo dello showbiz italiano, ormai tempo fa. Le primavere raggiunte da Aida Yespica sono trentanove, toccate nello scorso mese di luglio. Ma possono sembrare con tutta onestà anche la metà.

Aida Yespica, bellissima così tanto da essere sconvolgente

Eccola ritratta a gambe scoperte e con delle scarpe di colore fucsia con il tacco alto, mentre indossa un top nero ed un fascicollo. Lo sguardo è lanciato lontano dalla telecamera, fuori schermo.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

E quella espressione di voluttà conquista e fa strage di cuori. Poi in altri post ecco Aida con indosso un sontuoso abito da sera color lilla tendente al viola. Oppure con la schiena scoperta, mentre è ritratta di spalle.

Leggi anche: Maria Pedraza infiamma il web a bordo vasca: il costume esplosivo esalta il suo fisico – FOTO

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, finalmente il vero motivo per cui non ha funzionato tra lei e Frizzi

Ed in tanti altri post vediamo la venezuelana sorridere ed ammaliare tutti con l’eleganza ed il suo sapere essere donna, così sapientemente espresse. Una cosa è certa: chiunque sognerebbe di avere una compagna come lei con la quale svegliarsi al mattino nel proprio letto. Ammesso che poi si dorma la notte…

Impostazioni privacy