Marika Fruscio, FOTO in bagno a luci rosse, e nere. Spettacolo senza rivali

Una sensualissima Marika Fruscio in versione pantera conquista tutti quanti così. Bastano due scatti per fare capitolare chiunque, che visione. Applausi a scena aperta per lei, che sa come farsi desiderare.

Marika Fruscio
Marika Fruscio Foto da Instagram

Marika Fruscio è una super bomba sempre pronta ad esplodere. La showgirl, che da anni bazzica i salotti calcistici delle televisioni locali, è diventata famosa per la sua prorompenza.

Lei non è più una ragazzina, ma l’età non conta. Infatti Marika Fruscio, nonostante le sue quarantadue primavere, conserva la bellezza e la freschezza tipiche di altre che hanno la metà dei suoi anni.

Ed ogni post pubblicato sui suoi profili social fanno il pienone di “mi piace” e di interazioni dei fans. Dove è possibile seguire Marika Fruscio? Su Instagram naturalmente, sul quale ormai ogni vip degno di questo nome possiede un profilo.

Ma la esplosiva soubrette originaria di Agrate, in Brianza, è presente anche su OnlyFans. E con contenuti anche più piccanti rispetto a quelli che lei abitualmente propone su Instagram.

Marika Fruscio, più bella di lei non ce n’è

Limitandoci a questa piattaforma possiamo comunque dire che non c’è affatto da lamentarsi. La mora Marika sa come fare per fare breccia nell’immaginario collettivo dei suoi followers.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Ed eccola quindi indossare della biancheria intima di colore nero ed una sottoveste color rosso scarlatto. Il tutto con l’aria da femme fatale aggressiva che le è decisamente tipica. La Fruscio scrive: “Intimare, sempre e comunque”, con un gioco di parole tra la biancheria intima e la sfera dell’intimo.

Leggi anche: Maria Pedraza infiamma il web a bordo vasca: il costume esplosivo esalta il suo fisico – FOTO

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, finalmente il vero motivo per cui non ha funzionato tra lei e Frizzi

Che è proprio ciò che in tantissimi vorrebbero condividere con lei, esperta di seduzione e di sensualità. Ed il contenuto è per l’appunto a luci rosse…e nere. Con lei che è la solita bellezza stratosferica ed irresistibile.

Impostazioni privacy