Carmen Russo, arriva la triste notizia che spiazza tutti: cosa è successo

È molto brutto quello che è capitato a Carmen Russo ed a suo marito, Enzo Paolo Turchi. I due hanno incassato un bruttissimo colpo purtroppo.

Carmen Russo
Carmen Russo Foto da Instagram

Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi hanno fatto sapere a tutti quanto di brutto è capitato loro. La coppia di ballerini, tra le più longeve in assoluto tra quelle del mondo dello spettacolo italiano, ha dovuto ingoiare un boccone amaro.

A parlare di quanto successo a Carmen Russo ed al suo storico compagno di vita è proprio quest’ultimo. Enzo Paolo Turchi, nel corso di una intervista concessa al magazine “Visto”, ha spiegato che ha dovuto chiudere la scuola di ballo che sorgeva a Palermo.

Le motivazioni di questa dura scelta sono tutte da ricondurre a quanto successo nel corso del 2020, per i motivi legati all’imperversare della pandemia e per le conseguenze che tutto questo ha avuto.

Turchi non ha nascosto anche in passato di avere una situazione non facile per via di una pensione da artista che lui non ritiene essere congrua con i contributi versati in tutti questi anni.

Carmen Russo, la rabbia e la delusione del marito

Poi nemmeno i sussidi dello Stato sono bastati, ed il 72enne marito di Carmen Russo ha affermato come, nonostante ciò, la società proprietaria dell’immobile non si è mostrata conciliante. Da quando era scattato il lockdown, lui avrebbe dovuto versare l’affitto per ben quindici mesi con l’impossibilità di poterlo usare, a causa delle norme sulla sicurezza che hanno tenuto chiuse molto attività.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Un vero peccato per i tanti giovani che stavano cercando di apprendere la danza da uno dei migliori ballerini che abbiano mai calcato le scene in Italia. E Turchi ha perso altri soldi anche investendo in costumi e per il fitto del teatro dove mandare in scena un saggio, lamentando come il mondo dello spettacolo non abbia ricevuto “alcun tipo di sostegno”.

Leggi anche: Maria Pedraza infiamma il web a bordo vasca: il costume esplosivo esalta il suo fisico – FOTO

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, finalmente il vero motivo per cui non ha funzionato tra lei e Frizzi

Per fortuna ci sono anche le cose belle, come l’amore che la Russo ed Enzo Paolo dedicano alla loro figlioletta Maria, nata nel 2013 tramite fecondazione assistita. Lei invece si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6.

Impostazioni privacy